Agenzie

Hangar Design Group: accordo con Susan Becher & Associates

Le due agenzie uniscono le forze per potenziare l’offerta di PR e media relations a servizio del committente. L’intesa è siglata in questi giorni anche a nome dei partner europei e asiatici del gruppo dal Presidente di Hangar Design Group, Alberto Bovo, e dalla storica titolare dello studio Susan Becher.
susan copia.pngHangar Design Group ha stretto un accordo di partnership con Susan Becher & Associates, studio di relazioni pubbliche e media relations newyorchese specializzato nell’ambito del design sul mercato nordamericano. Obiettivo dichiarato è quello di sviluppare e potenziare le sinergie sui rispettivi mercati, offrendo così alle aziende italiane ed europee l’opportunità di operare efficacemente sul fronte media anche negli Stati Uniti.

L’intesa è siglata in questi giorni anche a nome dei partner europei e asiatici del gruppo dal Presidente di Hangar Design Group, Alberto Bovo, e dalla storica titolare dello studio Susan Becher, e porterà ad un ampiamento dell’expertise nell’ambito media, eventi e pr sul territorio americano.

Il nuovo accordo consolida la dimensione internazionale di Hangar Design Group, che rafforza la capacità di supportare il committente sui mercati d’oltreoceano grazie al radicamento e alla competenza della propria rete. Susan Becher & Associates conta quasi 30 anni di esperienza nel campo delle pubbliche relazioni e della brand reputation. Nel suo curriculum si contano marchi come Cassina, Venini, Flos, Boffi, Fortuny, nonché rinomati retailers come The Moma Design Stores, The Pottery Barn o Marimekko. Lo studio rappresenta anche studi di product design e architettura. Tra le sue esperienze, infine, rientra l’organizzazione di eventi speciali per aziende, istituzioni americane e straniere.