Agenzie

Il Teatro Carlo Felice conferma Inkout alla comunicazione

L'agenzia continuerà a occuparsi, per il quarto anno, delle attività di promozione e comunicazione delle attività del teatro, che dal 2011 a oggi si è riposizionato conquistando, anche grazie attraverso l'utilizzo dei social, una larga fetta del target più giovane.
Il Teatro Carlo Felice di Genova conferma la fiducia alla agenzia Inkout mind factory e per il quarto anno consecutivo gli affida la gestione di tutte le attività di comunicazione.

Carlo Felice è il principale teatro genovese e uno dei più noti in Italia, simbolo di cultura e creatività. Tutto è iniziato nel 2011 quando all'agenzia è stato affidato il delicato compito di riposizionare il 'brand Teatro' creando una nuova corporale identity, il nuovo marchio e sviluppando una nuova immagine ADV forte e di carattere.

Negli anni, poi, le attività dell'agenzia per il Teatro si sono ampliate grazie alla creazione di due nuovi progetti

- il 'Fuori Teatro', un'iniziativa completamente pensata e realizzata dal team di Inkout che ha portato il Carlo Felice a diventare un luogo aperto a tutti e alle più svariate proposte culturali.

- 'Under30Cafè', un brand lanciato da Inkout con una campagna virale di successo attraverso Facebook e YouTube che ha permesso attraverso video testimonianze dirette di coinvolgere i giovani e avvicinarli al mondo del teatro e dell'opera. 

Anche per la stagione 2014/2015 quindi l'agenzia si dedicherà a ogni esigenza del Teatro Carlo Felice, dagli spot video alla campagna pubblicitaria e digital pr, curando ogni singola iniziativa nei minimi dettagli.

“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia la dedizione di tutto il team a supporto del Teatro. Da genovese, poi, sono particolarmente fiero di poter partecipare attivamente alla comunicazione di un pezzo di storia della Città”, ha commentato Filippo Iemma, amministratore unico dell’agenzia.