Agenzie
Il Teatro Carlo Felice conferma Inkout alla comunicazione
L'agenzia continuerà a occuparsi, per il quarto anno, delle attività di promozione e comunicazione delle attività del teatro, che dal 2011 a oggi si è riposizionato conquistando, anche grazie attraverso l'utilizzo dei social, una larga fetta del target più giovane.
Il Teatro Carlo Felice di Genova conferma la fiducia alla agenzia Inkout mind factory e per il quarto anno consecutivo gli affida la gestione di tutte le attività di comunicazione.
Carlo Felice è il principale teatro genovese e uno dei più noti in Italia, simbolo di cultura e creatività. Tutto è iniziato nel 2011 quando all'agenzia è stato affidato il delicato compito di riposizionare il 'brand Teatro' creando una nuova corporale identity, il nuovo marchio e sviluppando una nuova immagine ADV forte e di carattere.
Negli anni, poi, le attività dell'agenzia per il Teatro si sono ampliate grazie alla creazione di due nuovi progetti:
- il 'Fuori Teatro', un'iniziativa completamente pensata e realizzata dal team di Inkout che ha portato il Carlo Felice a diventare un luogo aperto a tutti e alle più svariate proposte culturali.
- 'Under30Cafè', un brand lanciato da Inkout con una campagna virale di successo attraverso Facebook e YouTube che ha permesso attraverso video testimonianze dirette di coinvolgere i giovani e avvicinarli al mondo del teatro e dell'opera.
Anche per la stagione 2014/2015 quindi l'agenzia si dedicherà a ogni esigenza del Teatro Carlo Felice, dagli spot video alla campagna pubblicitaria e digital pr, curando ogni singola iniziativa nei minimi dettagli.
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia la dedizione di tutto il team a supporto del Teatro. Da genovese, poi, sono particolarmente fiero di poter partecipare attivamente alla comunicazione di un pezzo di storia della Città”, ha commentato Filippo Iemma, amministratore unico dell’agenzia.
Carlo Felice è il principale teatro genovese e uno dei più noti in Italia, simbolo di cultura e creatività. Tutto è iniziato nel 2011 quando all'agenzia è stato affidato il delicato compito di riposizionare il 'brand Teatro' creando una nuova corporale identity, il nuovo marchio e sviluppando una nuova immagine ADV forte e di carattere.
Negli anni, poi, le attività dell'agenzia per il Teatro si sono ampliate grazie alla creazione di due nuovi progetti:
- il 'Fuori Teatro', un'iniziativa completamente pensata e realizzata dal team di Inkout che ha portato il Carlo Felice a diventare un luogo aperto a tutti e alle più svariate proposte culturali.
- 'Under30Cafè', un brand lanciato da Inkout con una campagna virale di successo attraverso Facebook e YouTube che ha permesso attraverso video testimonianze dirette di coinvolgere i giovani e avvicinarli al mondo del teatro e dell'opera.
Anche per la stagione 2014/2015 quindi l'agenzia si dedicherà a ogni esigenza del Teatro Carlo Felice, dagli spot video alla campagna pubblicitaria e digital pr, curando ogni singola iniziativa nei minimi dettagli.
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia la dedizione di tutto il team a supporto del Teatro. Da genovese, poi, sono particolarmente fiero di poter partecipare attivamente alla comunicazione di un pezzo di storia della Città”, ha commentato Filippo Iemma, amministratore unico dell’agenzia.



