Agenzie

Input Group diventa multinazionale e apre a New York la prima sede estera

L’headquarter della holding, e della branch Input Group Europe, resterà in Italia, per la precisione nelle due sedi storiche di Milano e Roma. A guidare la branch Input Group North America, invece, Dennis Gelbaum, nel ruolo di Chief Operating Officer.
Una multinazionale degli eventi. È questo il risultato dell’evoluzione strutturale e del piano di internazionalizzazione di Input Group. Questo si traduce nell'immediato nella creazione, in seno alla holding italiana, della branch Input Group Europe, e nell’apertura della branch Input Group North America, con sede a New York, dalla quale conquistare il mercato nordamericano.

“Input Group si struttura come multinazionale per poter dialogare al meglio sul piano globale con i grandi clienti - dichiara Matteo Deninno, amministratore unico Input Group -. Si tratta di un’evoluzione che punta a sviluppare esponenzialmente il nostro business entrando nel mercato per antonomasia degli eventi. Ci dotiamo, quindi, di due branch, Input Group Europe e Input Group North America, per proseguire poi con l’apertura di nuove sedi territoriali attraverso le quali conquistare piazze sempre più ampie”. 

L’headquarter della holding, e della branch Input Group Europe, resterà in Italia, potendo contare sulle due sedi storiche di Milano e Roma

A guidare la branch americana, Dennis Gelbaum (nella foto), nel ruolo di Chief Operating Officer di Input Group North America. 

gelbaum.jpg

“Quella che mi è stata offerta è una sfida che accetto con grande determinazione e con l’entusiasmo di essere il rappresentante per il Nord America di una realtà storica e prestigiosa quale Input Group, portando al servizio delle aziende americane la competenza, tecnica e creativa, che ha sempre contraddistinto questa società”, ha aggiunto Dennis Gelbaum.

Con alle spalle una lunga esperienza nel campo degli eventi, come project manager, regista e autore, Gelbaum si occuperà di introdurre il ventaglio di servizi offerti da Input Group negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, coordinando un team di creativi, producer e account che realizzerà per i clienti americani eventi business, consumer e contenuti multimediali.