Agenzie

Italy Destination, a giugno eventi in Italia per delegazioni di tutti i Paesi

ll Dmc di Incentive Power fa il bilancio degli eventi realizzati nel primo semestre del 2014.

clicca per ingrandire
Sono state lo spagnolo e il francese le lingue parlate dallo staff di Italy Destination negli eventi organizzati a giugno

Nel primo caso, l’incoming di Incentive Power ha organizzato un incentive per una Compagnia Assicurativa messicana che ha premiato i suoi migliori Agenti con un incentive a Firenze e a Venezia.

Tra le varie sorprese realizzate per gli ospiti messicani, un concerto in esclusiva per loro all’interno della Basilica di San Marco dove hanno potuto assistere al concerto a cappella dell’Orchestra di San Marco di grandissima suggestione.

Sul Lago Maggiore, invece, è stato organizzato un evento con all’interno un team building molto coinvolgente per un Gruppo proveniente dalla Francia.

A giugno Italy Destination ha anche organizzato un altro importante viaggio premio per una multinazionale belga che ha portato in Italia 140 dealer provenienti da tutto il mondo. 

L’incentive, durato 10 giorni, è stato itinerante e ha toccato diverse tappe: Milano, Genova e la costa del Tigullio, Alba per concludersi a Torino dove è stata organizzata la cena di gala all’interno del Castello del Valentino.

Italy Destination nel corso del 2014 ha organizzato eventi anche per gruppi proveniente dal Brasile e dalla Russia. Insomma, per il 2014 Italy Destination ha parlato quasi tutte le lingue del mondo.