Agenzie
Lide Italia sceglie Egg Events per l'organizzazione di tutti i suoi eventi in Italia
Il club internazionale di imprenditori e dirigenti nato per promuovere il business con l’America Latina, ha scelto di affidare a Egg Events l’organizzazione di tutti i suoi eventi in Italia, compresi quelli che si terranno in occasione di Expo 2015.
Il sodalizio è stato sancito dal Business Dinner che si è tenuto lo scorso giovedì 27 novembre al Park Hyatt di Milano.
Il sodalizio tra Lide Italia e l'agenzia Egg Events è stato sancito dal Business Dinner che si è tenuto lo scorso giovedì 27 novembre al Park Hyatt di Milano alla presenza di Luiz F.Furlan, presidente Lide Internazionale e già Ministro dell’Industria e Commercio Estero del Brasile e João Doria Jr., presidente e fondatore di Lide.
Si sono susseguiti sul palco anche l’ex Ambasciatore Italiano in Brasile Gherardo La Francesca, presidente del Comitato Strategico Lide Italia e Juan Barberis, presidente esecutivo di Lide Italia.
Numerose le aziende italiane presenti, tra le quali Amplifon, Gavio, Techint e Gruppo General.
“Poiché il core delle attività di Lide saranno gli eventi - afferma Valentina Saluzzi, partner di Egg Events -, il Presidente di Lide Italia Juan Barberis, che conosco bene
da parecchio tempo, ci ha voluto al suo fianco fin da subito”.
“Anche noi come Lide abbiamo una forte vocazione internazionale poiché apparteniamo a Casta Diva Group, una holding che ha sedi in quattro continenti e siamo quindi il partner giusto per organizzare i momenti d’incontro. Saranno occasioni riservate e ad alto livello tra presidenti e ceo delle imprese aderenti all’organizzazione, oltre che con leader politici, giornalisti e opinionmaker, finalizzate a dibattere tematiche economiche e di business, con un forte orientamento al networking imprenditoriale”, conclude Saluzzi.
Nato in Brasile nel 2003, il modello di business di Lide ha avuto successo espandendosi sia a livello regionale sia internazionale.
Oggi il network conta 15 sedi brasiliane, le cui aziende rappresentano circa il 51% del Pil locale, e 17 sedi internazionali.
Sono membri di Lide 1440 organizzazioni private a San Paolo, 1000 in Brasile e 440 nel mondo.
Con questo evento, Lide Italia ha ufficialmente iniziato la propria attività.
(Nella foto: Valentina Saluzzi, partner Egg Events e Joao Doria Jr., presidente Lide Brasil)
Si sono susseguiti sul palco anche l’ex Ambasciatore Italiano in Brasile Gherardo La Francesca, presidente del Comitato Strategico Lide Italia e Juan Barberis, presidente esecutivo di Lide Italia.
Numerose le aziende italiane presenti, tra le quali Amplifon, Gavio, Techint e Gruppo General.
“Poiché il core delle attività di Lide saranno gli eventi - afferma Valentina Saluzzi, partner di Egg Events -, il Presidente di Lide Italia Juan Barberis, che conosco bene
da parecchio tempo, ci ha voluto al suo fianco fin da subito”.
“Anche noi come Lide abbiamo una forte vocazione internazionale poiché apparteniamo a Casta Diva Group, una holding che ha sedi in quattro continenti e siamo quindi il partner giusto per organizzare i momenti d’incontro. Saranno occasioni riservate e ad alto livello tra presidenti e ceo delle imprese aderenti all’organizzazione, oltre che con leader politici, giornalisti e opinionmaker, finalizzate a dibattere tematiche economiche e di business, con un forte orientamento al networking imprenditoriale”, conclude Saluzzi.
Nato in Brasile nel 2003, il modello di business di Lide ha avuto successo espandendosi sia a livello regionale sia internazionale.
Oggi il network conta 15 sedi brasiliane, le cui aziende rappresentano circa il 51% del Pil locale, e 17 sedi internazionali.
Sono membri di Lide 1440 organizzazioni private a San Paolo, 1000 in Brasile e 440 nel mondo.


