Agenzie

Logitravel Italia entra in Fiavet

La presenza di Logitravel Italia in Fiavet rappresenta una garanzia per i propri clienti (Fiavet ha, nel maggio scorso, stilato un accordo con l’Unione dei Consumatori), nonché un’occasione rilevante nelle relazioni con partner istituzionali come le regioni.
marco copia.jpgLogitravel Italia, l’agenzia di viaggi on line specializzata in crociere pacchetti vacanze e hotel in città e al mare, ha tagliato un altro traguardo di tutto rilievo. Il gruppo, infatti, è entrato a far parte di Fiavet (la federazione italiana delle associazioni e delle imprese di viaggi e turismo), a conferma e certificazione della qualità delle proprie offerte e dei servizi.

La presenza di Logitravel Italia in questo contesto, tra l’altro, rappresenta un’ulteriore garanzia per i propri clienti – Fiavet ha, nel maggio scorso, stilato un accordo con l’Unione dei Consumatori – nonché un’occasione rilevante nelle relazioni con partner istituzionali come le regioni. Una nuova dimensione, in altri termini, per il gruppo, la cui crescita sul mercato italiano è divenuta esponenziale.

"Per noi – fa sapere Marco Viganò, Product Manager Logitravel Italia (nella foto)– l’inserimento in Fiavet è la testimonianza di un lavoro volto ad arricchire di qualità, servizi e garanzie le nostre proposte di viaggio, caratterizzate da prezzi vantaggiosi. La soddisfazione dei nostri clienti, infatti, é da sempre uno degli obiettivi primari di Logitravel".