Agenzie

Max Up partner del Comune di Milano nella realizzazione di "Flowers", dedicata a Giovanni Gastel, durante la Fashion Week

Esposte oltre trenta opere fotografiche e selezionate della serie Flowers del Maestro per celebrare il legame artistico durato oltre quarant’anni con la città meneghina. Curatela di Denis Curti e ideazione e progettazione di Beatrice Mosca

Max Up, casa di produzione di eventi facente parte del Gruppo Us Up & Below The Line, ha contribuito alla realizzazione della grande mostra “Flowers” dedicata al grande fotografo Giovanni Gastel, che con i suoi scatti ha contribuito a consacrare Milano “capitale della moda”.  La mostra è open e air sarà presente fino al 4 ottobre,  nel cuore del quadrilatero della moda, in via della Spiga. 

Max Up, come partner del Comune di Milano, ha curato tutti gli allestimenti delle opere e anche la realizzazione delle quattro vetrofanie presenti in via della Spiga 26 che raccontano il concept della mostra e il legame tra il Maestro e la città.  Le stampe sono montate su espositori mono facciali realizzati appositamente per l’occasione e ritraggono volti di donne dalla bellezza eterea in perfetta armonia con la natura e l’ambiente.  Il percorso espositivo si apre sui due ingressi di via della Spiga, uno in via Manzoni e l’altro in corso Venezia, con espositori bifacciali che ritraggono l’immagine del grande Maestro e le opere scelte come copertina della mostra. Un percorso emozionale, di grande impatto visivo, con la curatela di Denis Curti e l’ideazione e progettazione di Beatrice Mosca.

L’iniziativa è realizzata con il supporto di Hines, player a livello globale attivo nel real estate e impegnato nello sviluppo di progetti di rigenerazione urbana tra cui, appunto, l’hub creativo “Spiga 26”. La mostra fotografica è patrocinata dal Comune di Milano, dalla Camera Nazionale della Moda e dall’Associazione Amici di via della Spiga