UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Agenzie

Mirata affida a Publimaster la concessione dei propri media in palestra

Mirata definisce la sua proposta di attività promozionali e di comunicazione all’interno del suo Circuito Fitness Club e cede in esclusiva a Publimaster la vendita degli spazi pubblicitari a partire dal 1 gennaio 2007.

Enjoy, Affissione Gold Special, Affissione Gold, Affissione Dressing, Circuito Fitness Card, Circuito Info Point. Questa è la variegata proposta di attività promozionali e di comunicazione che Mirata offre alle aziende per comunicare all’interno del Circuito Fitness Club, in modo diretto, con una tipologia di consumatori omogenea per interessi, attitudini e stili di consumo.

affissioni.JPG
Dal 1 gennaio 2007 Mirata cederà in esclusiva a Publimaster, concessionaria che grazie ad un’esperienza di oltre 30 si è guadagnata la leadership commerciale nello sport, la vendita degli spazi pubblicitari relativi ai suoi mezzi di comunicazione nel Circuito Fitness Club, Enjoy ed affissioni.

Nel portafoglio Mirata dei media in palestra, da gennaio in concessione a Publimaster, esiste la possibilità di scegliere tra mezzi di comunicazione alternativi e mezzi più tradizionali, come la pianificazione pubblicitaria su Enjoy, il lifestyle magazine dinamico e ‘metropolitano’ nato nell’ottobre 2002 e distribuito nei migliori 400 fitness club italiani. Con un target di donne (58%) e uomini (42%) con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, Enjoy oggi è il leader indiscusso dell’editoria free press all’interno dei fitness club.

enjoy.JPG
Il centro del pacchetto media ‘alternativi’ offerto all’interno del Circuito Fitness Mirata prevede la personalizzazione degli espositori di Enjoy, posizionati alla reception dei club che offrono alle aziende ottimi dati di redemption (79%) in termini di ricordo del prodotto e del brand pubblicizzato (Fonte: indagini Rimarko).

In particolare questa offerta si declina in: Affissione Gold Special  e Affissione Gold che permettono di personalizzare le fiancate e i banner; Circuito Fitness Card per inserire le proprie cartoline promozionali nella parte superiore degli espositori; Circuito Info Point che permette di utilizzare l’ultimo ripiano dell’espositore per l’inserimento di materiale pubblicitario.

L’ampia gamma di mezzi di comunicazione ‘alternativi’ (ambient media) proposta da Mirata si completa con l’Affissione nel Circuito Dressing Room che prevede la possibilità di comunicare con il target direttamente all’interno degli spogliatoi maschili e femminili, attraverso particolari impianti pubblicitari.