Agenzie

MSLGroup Italia in crescita: rp a quota +4% nel 2012

Il network internazionale di comunicazione ed engagement, parte di Publicis Groupe, ha chiuso il 2012 con una crescita del 4% per la parte di relazioni pubbliche. Dato ancor più significativo se si confronta con un 2011 che già aveva registrato un incremento dell’8%. 2012 positivo anche per Carré Noir Italia, player di riferimento nello strategic design.
MSLGroup Italia (Publicis Groupe), che raggruppa i marchi MSL Italia, Publicis Consultantscanegallo.jpg Italia e Carré Noir Italia, ha chiuso il 2012 con una crescita del 4% per la parte relazioni pubbliche, rispetto al 2011, che a sua volta aveva registrato un incremento del fatturato dell’8%. 

L’acquisizione di clienti come Amway, e Menarini nel settore farmaceutico e Allianz Global Assistance, in un periodo difficile come quello che sta affrontando il mercato della comunicazione, è la conferma della validità della strategia di MSL Group Italia e cioè proporre un’offerta molto ampia e altamente qualificata per i propri clienti. 

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it

“Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti - ha dichiarato Daniela Canegallo (nella foto), ceo di MslGroup -. Ritengo che questo successo sia frutto di un’offerta differenziata ed innovativa, soprattutto in ambito digital. Per quanto riguarda il futuro, il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti una strategia di comunicazione e branding ancor più articolata e completa, facendo leva sulla capacità dell’agenzia di lavorare cross-industry, in modo multidisciplinare”.

Il 2012 è stato positivo anche per Carré Noir Italia.