Agenzie

Nasce 'M on the World', per eventi e incentive a target Premium

La nuova realtà milanese capitanata da Maela Andreana Rosso e parte di Alessandro Rosso Group entra nel mercato degli incentive e degli eventi posizionandosi nel segmento premium.
Maela.jpgNasce M on the World, realtà capitanata da Maela Andreana Rosso (nella foto), che nel 2002 ha aperto Maelarosso Incentive and Congress, entra nel mercato degli incentive e degli eventi posizionandosi nel segmento Premium e per un target di alto profilo. 

Maela Andreana Rosso vanta una consolidata esperienza nei viaggi e negli eventi di lusso e una passione unica per dettagli e tendenze che le hanno sempre consentito di offrire il prodotto più appropriato e su misura per il cliente partner. 

Maela è affiancata da Monica Marcioni, 25 anni di esperienza nel settore, che ha fatto della passione per i viaggi la sua vita e da un team dedicato di collaboratori nei reparti programmazione, operativo e gestionale, selezionati all'interno di Alessandro Rosso Group, per offrire a ciascun cliente un prodotto speciale. 
M.jpg
Lo staff di M on he World, meno di dieci professionisti, i lavorerà dalla sede milanese di Alessandro Rosso Group. La nuova realtà si posiziona come struttura dinamica e altamente flessibile, focalizzata sul progetti one-to-one con il cliente.

“Il continuo aggiornamento e la conoscenza dei luoghi, ovunque essi siano - ha dichiarato Maela Andreana Rosso -, sono beni preziosi, ma da soli non bastano: ciò che fa la differenza è l'entusiasmo e la determinazione del nuovo team”.