UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoBIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainmentSamsung lancia “Bespoke – beCreative”: un progetto in cui le nuove generazioni raccontano l’italianità attraverso la creatività
Agenzie

Nero su Bianco: nuovo look per I Viaggi di Atlantide

Il reparto creativo di Nero su Bianco ha infatti realizzato le nuove copertine dei cataloghi, studiato il nuovo logo dell’Atlantis Club e creato lo stand per la fiera di turismo TTG Incontri.
I Viaggi di Atlantide, tour operator specializzato in vacanze originali all’insegna della natura, del comfort e
della cultura, ha affidato all’agenzia milanese Nero su Bianco il rinnovamento della propria immagine.
L'agenzia è specializzata nel presentare al cliente una serie di offerte comunicative che spaziano dall’“image & communication” al “media consulting”, dall’ufficio stampa all’organizzazione di eventi. Il tutto offrendo una strategia univoca e
di sicuro successo.

Il reparto creativo di Nero su Bianco ha infatti realizzato le nuove copertine dei cataloghi, studiato il nuovo logo dell’Atlantis Club e creato lo stand per la fiera di turismo TTG Incontri.
Il risultato è un look giovane che si sposa alla perfezione con la filosofia del tour operator: la ricerca di luoghi lontani dal turismo di massa dove arte e cultura si fondono con la natura incontaminata e il comfort più totale per dar vita a vacanze da sogno.

I cataloghi de I Viaggi di Atlantide hanno così acquisito una nuova veste grafica che li rende facilmente individuabili e riconoscibili grazie anche all’uso di un colore diverso per ciascuna destinazione: verde per il Portogallo, blu per Porto Santo e Madeira, rosso per l’Europa, verde acqua per l’Oceano Indiano, arancione per i Tropici.
Su tutti spicca il logo dell’azienda, un segno distintivo dalle linee pulite che richiama il mito di Atlantide e sembra indicare la via per il centro del mondo.

Stesso concetto per il nuovo logo dell’Atlantis Club, una raccolta di strutture selezionate dal tour operator in cui la qualità dei servizi merita un marchio di eccellenza, anche in rapporto al prezzo.
I colori utilizzati sono quelli del mare, il carattere è dinamico e
fresco così come la figura stilizzata che completa il logo e che sembra salti letteralmente di gioia.
Completa il nuovo look de I Viaggi di Atlantide lo stand creato da Nero su Bianco in occasione della fiera del turismo TTG Incontri: sulle pareti che richiamano le tinte del mare e su cui spiccano i loghi della compagnia sono ritratte splendide immagini delle destinazioni del tour operator.

Uno stand ricco di colori che comunica energia e, sicuramente, non passa inosservato. Proprio come I Viaggi di Atlantide, che grazie alla nuova immagine studiata e realizzata da Nero su Bianco, catturerà sempre più l’attenzione del pubblico.