Agenzie
NoLoop chiude il 2023 con una crescita che sfiora il +65%. E l'organico passa da 50 a più di 80 dipendenti
NoLoop, il gruppo cui fanno capo diverse agenzie di comunicazione ed eventi guidato da Paolo Donzelli (in foto), ha chiuso il 2023 con buoni risultati: una crescita di quasi il +65%, un organico passato in un anno da 50 a più di 80 dipendenti che ha visto già 6 nuovi ingressi a gennaio, e si appresta ora ad affrontare un anno di nuovi progetti.
Proprio in virtù dei risultati raggiunti in termini di fatturato e risultati, tra cui la vittoria al Bea Italia 2023 con l'evento per Campari (leggi news) – a inizio gennaio è stato elargito un bonus a tutti i dipendenti (per un totale di 200.000€) come ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrate durante lo scorso anno.
NoLoop, che si appresta ad affrontare un nuovo anno di grandi sfide e opportunità con l’intenzione di ampliare ulteriormente il proprio organico, ha inaugurato l’anno aderendo al programma di membership aziendale “Corporate Golden Donor” del FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano.
“Il 2023 è stato per noi un anno importante di grandi sfide e di grandi risultati. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’impegno di tutto il nostro organico grazie al quale abbiamo potuto realizzare gli eventi di successo, e che, per questo, abbiamo voluto ringraziare con un segno tangibile di apprezzamento. Ora ci aspetta un altro anno ricco di opportunità che dovremo saper cogliere e sviluppare al meglio” afferma Paolo Donzelli, Amministratore Delegato di NoLoop.