Agenzie

NoLoop chiude il 2023 con una crescita che sfiora il +65%. E l'organico passa da 50 a più di 80 dipendenti

La sigla ha inaugurato l’anno aderendo al programma di membership aziendale “Corporate Golden Donor” del FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano. A tutti i dipendenti inoltre è stato elargito un bonus a tutti i dipendenti (per un totale di 200.000€) come ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrate durante lo scorso anno.

NoLoop, il gruppo cui fanno capo diverse agenzie di comunicazione ed eventi guidato da Paolo Donzelli (in foto), ha chiuso il 2023 con buoni risultati: una crescita di quasi il +65%, un organico passato in un anno da 50 a più di 80 dipendenti che ha visto già 6 nuovi ingressi a gennaio, e si appresta ora ad affrontare un anno di nuovi progetti.

Proprio in virtù dei risultati raggiunti in termini di fatturato e risultati, tra cui la vittoria al Bea Italia 2023 con l'evento per Campari (leggi news) – a inizio gennaio è stato elargito un bonus a tutti i dipendenti (per un totale di 200.000€) come ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrate durante lo scorso anno.

NoLoop, che si appresta ad affrontare un nuovo anno di grandi sfide e opportunità con l’intenzione di ampliare ulteriormente il proprio organico, ha inaugurato l’anno aderendo al programma di membership aziendale “Corporate Golden Donor” del FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano.

“Il 2023 è stato per noi un anno importante di grandi sfide e di grandi risultati. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’impegno di tutto il nostro organico grazie al quale abbiamo potuto realizzare gli eventi di successo, e che, per questo, abbiamo voluto ringraziare con un segno tangibile di apprezzamento. Ora ci aspetta un altro anno ricco di opportunità che dovremo saper cogliere e sviluppare al meglio” afferma Paolo Donzelli, Amministratore Delegato di NoLoop.