Agenzie
Nuova campagna stampa per i 30 anni di Gruppo Gattinoni
Il Gruppo lecchese è on air sulla stampa di settore con una nuova campagna pensata per celebrare i 30 anni, con un richiamo ai colori istituzionali e ai valori di solidità e dinamismo.
Continuano le attività per celebrare il trentesimo anno di attività del Gruppo Gattinoni, affermatosi come uno dei principali player a livello nazionale per quanto riguarda il mercato del turismo, leisure, business e incentive.
Dopo aver presentato il logo per il trentennale è stata pianificata una campagna stampa, on air proprio in questi giorni su tutta la stampa di settore.
Un mondo 'stilizzato' con al centro l’anno di inizio e quello attuale. Un format a base nera e uno a base argento destinati a diverse testate e a diversi settori.
Dopo aver presentato il logo per il trentennale è stata pianificata una campagna stampa, on air proprio in questi giorni su tutta la stampa di settore.
Un mondo 'stilizzato' con al centro l’anno di inizio e quello attuale. Un format a base nera e uno a base argento destinati a diverse testate e a diversi settori. I rimandi ai social network più famosi dove l’azienda è presente e un messaggio chiaro: stile e solidità, un’essenza semplice e una promessa che da 30 anni il Gruppo Gattinoni cerca di mantenere verso i propri clienti.
“Abbiamo pensato questa campagna stampa per dare visibilità all’importante traguardo dei 30 anni, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo percorso, siano essi dipendenti, fornitori o clienti” spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. La creatività riprende i nostri colori istituzionali: il nero, il grigio e il bianco, e vuole essere un messaggio semplice ed elegante che ricordi sia il nostro anniversario sia la solidità e il dinamismo che da anni sono alla base della nostra azienda”.

