Agenzie
Opinion Leader festeggia il suo 27esimo compleanno
L'agenzia creativa guidata da Alberto Vergani spegne 27 candeline e corona un percorso di crescita, tra motori, spettacolo, moda e bellezza.
Era il 1987 quando Alberto Vergani (FOTO) fondò Opinion Leader: un'agenzia di comunicazione integrata, nuova, con un obbiettivo ben preciso: rivolgersi ai giovani adulti 'opinion
leaders', coloro che creano le tendenze e fanno propri usi e consumi contemporanei.
Ventisette anni di esperienza che trovano le loro radici nel mondo dei motori.
Del resto, il 27 è sempre stato un numero magico per il settore: il grande Gilles Villeneuve correva con il 27 così come Stoner, due volte Campione del MondoMotoGp.
Nel tempo, l'agenzia è cresciuta, senza mai dimenticare le sue origini, e i settori nei quali opera si sono ampliati fino ad arrivare all'assetto attuale: moda, accessori, bellezza, televisione e intrattenimento, arredamento e design.
L'offerta dell'agenzia spazia tra ufficio stampa, digital Pr, iniziative speciali ed eventi,, above the line e below the line, media planning e media buying, gestione social, realizzazione siti internet, casa di produzione con l'associata Mama Records per realizzazione spot audio e video.


