Agenzie

Piano B firma la direzione creativa del Bea Expo Festival e porta l'evento sui social network

L'agenzia - vincitrice del primo premio assoluto al Bea Italia 2013 con l'evento 'Genova Diventa Preziosa' - firma la direzione creativa dell'evento del 17 novembre e della cerimonia di premiazione. Sui canali Facebook, Instagrame Twitter, inoltre, commenterà e documenterà in diretta i momenti più salienti della giornata.
Si svolge a Milano, al Teatro Franco Parenti, l'annuale appuntamento con il Bea Expo Festival, l'evento ideato da ADC Group e dedicato alla event industry italiana.

PER ACCREDITARSI AL BEA EXPO FESTIVAL E ALLA CERIMONIA DEL BEA ITALIA 2014, CLICCA QUI

Quest'anno, il coordinamento e la direzione creativa del Bea Expo Festival e della cerimonia del Bea Italia 2014 (dalle ore 18:30 alle ore 20:30) è stata affidata a Piano B, vincitrice del Bea Italia 2013 con 'Genova diventa Preziosa', l’evento di battesimo della nuova ammiraglia della compagnia MSC Crociere andato in scena nel porto di Genova e riconosciuto come il varo di una nave da crociera più cliccato al mondo.

pianob.jpg
(Lo staff di Piano B al completo)

Il progetto 'Genova Diventa Preziosa' è stato riconosciuto come miglior evento dell’anno grazie ai suoi contenuti in grado di smarcare i limiti e i confini dei media tradizionali attraverso i linguaggi dell’entertainment, dell’interattività e della viralità.

Premiata dunque per la sua creatività trasversale, Piano B è un’agenzia di comunicazione di nuova generazione che ha nella propria mission la ricerca e l’anticipazione dei trend di mercato, l’ideazione di grandi eventi e progetti crossmediali, cioè trasversali e alternativi rispetto ai canali classici, sia online sia offline. 

Piano B, per l’organizzazione del Bea Expo Festival e della cerimonia del Bea Italia 2014, conferma la propria attitudine e il proprio approccio contemporaneo alla comunicazione e dà appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano lunedì 17 novembre, e, in contemporanea, sul web e sui social media per chi non potrà esserci.

Sui canali social media di Piano B sarà così possibile seguire la diretta live dell’evento, vista dagli occhi del suo produttore e organizzatore. 

Tre gli operatori impegnati a documentare le fasi salienti della giornata con foto, articoli e curiosità. 

Su Twitter (https://twitter.com/Piano_B) si potrà seguire in real time il backstage e il making-off della kermesse.

La Facebook fanpage dell’agenzia milanese (https://www.facebook.com/agenzia.pianob) ospiterà i momenti salienti e gli approfondimenti. 

Instagram (http://instagram.com/pianob_agenzia) sarà invece il contenitore per gli scatti d’autore firmati da Guido Morozzi, direttore creativo e fotografo seguitissimo su Instagram.

Piano B, inoltre, partecipa in shortlist in quattro categorie all’edizione 2014 del Bea Italia con il Wired Next Fest, il grande festival pubblico dedicato ai temi dell’innovazione, tecnologia e creatività e firmato dalla rivista di CondèNast.

---------------------------------

---------------------------------

PER ACCREDITARSI AL BEA EXPO FESTIVAL E ALLA CERIMONIA DEL BEA ITALIA, CLICCA QUI