Mario Viscardi, Ceo e direttore artistico di Piano B
Agenzie

A Piano B progettazione e produzione della versione digitale di Wired Next Fest 2020

La sigla di cui è CEO Mario Viscardi (in foto) è stata scelta per creare un format ibrido con sei eventi digitali, dal 4 giugno al 30 settembre, in diretta streaming, dove si alterneranno ospiti in studio e in collegamento, e un evento finale, agli IBM Studios di Piazza Gae Aulenti, il 10 e l’11 ottobre.

Lo scenario post-covid lancia una grande sfida al mondo dei festival e Wired sceglie Piano B (in foto il CEO Mario Viscardi) per progettare e produrre l'edizione 2020 del Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all'innovazione.

Nasce così un format ibrido con sei eventi digitali, dal 4 giugno al 30 settembre, in diretta streaming, dove si alterneranno ospiti in studio e in collegamento, e un evento finale, agli IBM Studios di Piazza Gae Aulenti, il 10 e l’11 ottobre.

I temi principali saranno AI, Big Data, mobilità, Digital Health, Sostenibilità, Education, Open Innovation. L'obiettivo è di sviluppare intorno ai differenti temi protagonisti del festival, una digital experience originale e dedicata, capace di coinvolgere il pubblico.

Il Wired Next Fest apre la sua programmazione digitale con la terza edizione di Wired Health, che si terrà il 4 e 5 giugno.

Tutti gli appuntamenti verranno trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok) e su Next.Wired.it.

Una grande sfida per Piano B che si conferma partner del Festival per ben otto edizioni e che vuole vivere questo grande momento di cambiamento guardando alle opportunità del nuovo contesto.