Agenzie

PianoB veste il negozio di Bulgari

Per coinvolgere i rappresentanti dei media e condurli nell’atmosfera del mondo degli accessori Bulgari, PianoB ha studiato un allestimento del negozio di grande raffinatezza per l’esposizione delle borse e degli occhiali della nuova collezione ispirata al glamour degli anni ‘60.

PianoB, agenzia specializzata nella realizzazione di eventi speciali, è stata scelta da Bulgari per curare l’allestimento del negozio monomarca di Milano in occasione della presentazione ai media della collezione accessori fall/winter 07/08.
Bulgari2 copia.JPG
Per coinvolgere i rappresentanti dei media e condurli nell’atmosfera del mondo degli accessori Bulgari, PianoB ha studiato un allestimento del negozio di grande raffinatezza per l’esposizione delle borse e degli occhiali della nuova collezione ispirata al glamour degli anni ‘60. Pannelli nero e oro con inserimento di materiale fotografico e bozzetti sia contemporanei che d’epoca.
Lanza_Alessandra.JPG
“Il progetto ideato per Bulgari è un ottimo esempio per le modalità di lavoro di PianoB – racconta Alessandra Lanza, (nella foto), responsabile relazioni esterne PianoB – PianoB è un’agenzia che lavora a 360° nel mondo della comunicazione e degli eventi. Il lusso è un ambito da noi già esplorato da anni e il progetto di PianoB ideato per un marchio di tale spessore riconferma la nostra presenza in un settore del mercato che richiede un altissimo livello di professionalità. Nel nostro caso questo significa attenzione assoluta ai dettagli. Questo il segreto di un evento di successo Piano B.”