Agenzie
Pubblimarket2 si aggiudica il riposizionamento del marchio CMP
Fratelli Campagnolo, che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, ha scelto Pubblimarket2, agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing, per il riposizionamento del marchio CMP di abbigliamento outdoor. L’incarico prevede campagne stampa, materiali, POP e allestimento stand fieristici, con debutto all'Ispo 2013 di Monaco.
L’agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing Pubblimarket2, forte del know-how consolidato nel settore sportivo, è stata incaricata dall’azienda vicentina Fratelli Campagnolo di creare la strategia di riposizionamento del marchio CMP nel settore outdoor.
CMP è specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento adatti a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta, e propone capi tecnici e funzionali, sportivi e per il tempo libero.
"L’essere stati incaricati del riposizionamento strategico di quest’importante realtà produttiva,
che gode di una ricca storia imprenditoriale ed è profondamente legata al made in Italy, è fonte di orgoglio per la nostra agenzia - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente di Pubblimarket2 -. Sfruttando le nostre esperienze e conoscenze nel settore sportivo, e in particolar modo nell’outdoor, saremo in grado di valorizzare le capacità e la filosofia di questa azienda italiana”.
che gode di una ricca storia imprenditoriale ed è profondamente legata al made in Italy, è fonte di orgoglio per la nostra agenzia - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente di Pubblimarket2 -. Sfruttando le nostre esperienze e conoscenze nel settore sportivo, e in particolar modo nell’outdoor, saremo in grado di valorizzare le capacità e la filosofia di questa azienda italiana”.Il riposizionamento del marchio CMP nel settore outdoor, affidato all’udinese Pubblimarket2, prevede la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite, dai POP agli allestimenti fieristici. Presso l’Ispo di Monaco, in programma a febbraio 2013, CMP esordirà con i primi strumenti di comunicazione firmati Pubblimarket2, tra cui anche lo stand.
Il team strategico che curerà la realizzazione degli strumenti di comunicazione è coordinato dal presidente Francesco Sacco, affiancato dalla coppia creativa Alberto di Donna e Paolo Lacchini e da un gruppo di collaboratori con competenze specifiche e specializzate nel settore.

