Agenzie

Riva Raduni a Conca Delachi per tutto il 2007

La luxury brand nautica estende l’incarico dell’agenzia in ambito rp: dalle media relations Italia/Mondo all’organizzazione degli eventi speciali.

A breve distanza dall’assegnazione dell’incarico per le attività di media relations nel mondo (incarico assegnato a seguito di una gara condotta nei mesi nestivi, ndr), Riva Yachts, il cantiere nautico di Sarnico (BG), affida a Conca Delachi la realizzazione del progetto di marketing relazionale legato ai Raduni nel 2007.

concadelachi.JPG
L’agenzia diretta da Paolo Conca e Federica Delachi (nella foto) si occuperà della gestione e dell’organizzazione complessiva del palinsesto di eventi che dal 2000 Riva propone ai propri armatori nei mesi estivi. Le barche in legno del mito Riva nel mondo: gli Ariston, gli Aquarama, i Tritone, insieme alle barche più recenti, i lussuosi yacht in vetroresina, si riuniranno nei Riva Trophy, in Italia (Santa Margherita, Portofino, La Spezia, 31 Maggio-3 Giugno 2007) e in Francia (Monaco, St. Tropez, 5-7 Luglio 2007), nonché in Sardegna, nel magico specchio d’acqua antistante l’Hotel Cala Di Volpe (10 Agosto 2007).
 
Sulla scorta del grande successo ottenuto nelle passate edizioni, Riva offrirà al pubblico dei propri armatori momenti di competizione, di spettacolo e intrattenimento, di gioco e relax, in quella atmosfera da Dolce Vita che caratterizza il mondo Riva in cui si sono sempre identificati la marca e il prodotto.

Partners “storici” dei Raduni si confermano Audi, Veuve Clicquot, e Starwood-Luxury Collection, ai quali si aggiungono nuovi, prestigiosi brand nell’area del private banking e delle licenze del marchio Riva: abbigliamento, orologi e gioielli.

All’interno della struttura Eventi Speciali in Conca Delachi è già operativo un team di cinque risorse professionali dedicate, coordinate direttamente da Federica Delachi, Senior Partner, e da Sara Corcella, Responsabile Media ed Eventi Speciali.