Agenzie

Sailing Challenge chiude il 2011 con ottimi risultati

Oltre 500 sono stati gli ospiti coinvolti nelle attività appartenenti alle più importanti agenzie ed aziende italiane.

Sailing Challenge ci comunica i successi del 2011.
Sono state organizzate regate veliche e veleggiate in alcune delle più belle località italiane (Sorrento, Portovenere, Brindisi, Caorle, Lido di Ostia, Santa Margherita Ligure, La Maddalena e Venezia) per poi approdare con i 2 eventi HOTEL CHAINS SAILING CHALLENGE e DYNAMIC EVENTS TEST SHOW nell’accogliente cornice di Viareggio.
fokk copia.JPG
Grande successo ha riscosso la seconda edizione di HOTEL CHAINS SAILING CHALLENGE (HCSC) tenutosi a Viareggio dal 20 al 23 ottobre 2011 con il supporto del Convention & Visitors Bureau Versilia Costa Apuana, del Versilia Meeting ed il supporto tecnico di Lancia.
Hanno sperimentato di nuovo l’innovativo format di networking di HCSC 11 catene alberghiere/ sedi congressuali e 50 buyer - funzionari di aziende ed agenzie italiane - impegnati in avvincenti regate e nell’originale team building del Burlamacco tenutosi all’interno della Cittadella del Carnevale.

È stato un successo anche il DYNAMIC EVENTS TEST SHOW (DETS), l’evento promozionale ideato e organizzato dal consorzio Dynamic Events, di cui Sailing Challenge fa parte e di cui Oliviero Cappuccini è presidente, in collaborazione con il Firenze Convention Bureau e Toscana Promozione, svoltosi dal 10 al 13 novembre con base a Firenze.
Il Test Show – inedito, per vastità e complessità, nella storia della meeting & incentive industry italiana – ha visto protagoniste le dieci società consorziate in Dynamic Events, specializzate in servizi speciali per eventi aziendali in Italia e all’estero. I selezionati buyer presenti hanno potuto così sperimentare direttamente il vasto ed eterogeneo range di soluzioni uniche, affidabili e professionali per eventi “dinamici” da esse proposte.