Agenzie

Studio Ghiretti chiude l'anno in linea con il 2011

Nonostante la crisi, lo Studio di consulenza in ambito sportivo di Parma archivia il 2012 in linea con l'anno precedente. Un risultato annunciato con soddisfazione, frutto del potenziamento delle aree già in essere e dello sviluppo di nuove aree strategiche di business: digital pr e digital content.
Studio Ghiretti & Associati si avvia ad archiviare il 2012 con un bilancio in linea con l’anno precedente, un risultato positivo conseguito nonostante le persistenti difficoltà che coinvolgono i mercati nazionali e internazionali. aree strategiche di business. Tra di esse l’Area Comunicazione, con la creazione di un team dedicato alle digital pr e alla produzione e distribuzione di contenuti multimediali per rispondere alle moderne esigenze del web 2.0. Contestualmente, è stata consolidata l’area dedicata ai progetti di responsabilità sociale dedicati al mondo giovanile e l’organizzazione dei grandi eventi sportivi, da sempre tra i punti di forza dello Studio di Parma. pubbliche relazioni con gli stakeholder dell’ambiente sportivo e dello sviluppo di networking. Roberto Ghiretti (nella foto), presidente di Studio Ghiretti & Associati  -, siamo riusciti a chiudere anche il 2012 in maniera positiva. Sono soddisfatto per lo sviluppo di alcune business unit, funzionali al nostro ruolo di consulenti a 360° per soggetti istituzionali, sportivi e aziendali. Guardiamo al futuro con positività: anche nel 2013 lavoreremo quotidianamente con intensità e la certezza di rappresentare per tutte le realtà operanti nello sport un indispensabile punto di riferimento”.