Agenzie

The Marketing House realizza il 1° Sea Challenge per Banca Mediolanum

Fulcro dell’evento, un’originale gara golfistica con tanto di green galleggiante nella Marina e con in palio un super premio, uno yacht Atlantis 35 del Gruppo Azimut-Benetti.

va4.JPG
Emozioni in mare, competizione a terra, servizi esclusivi e divertimento. Un cocktail di ingredienti vincenti per un originale weekend ideato e organizzato da The Marketing House per Banca Mediolanum nella suggestiva cornice di Marina di Varazze ha avuto luogo il 5 e 6 maggio scorso.

Al centro dell’evento un’originale gara golfistica, Hole In 1, con tanto di green galleggiante nella Marina e con in palio un super premio, uno yacht Atlantis 35 del Gruppo Azimut-Benetti, leader mondiale nella produzione di yacht di lusso e una divisione dedicata allo sviluppo dei porti.
va1.JPG
In programma anche uscite in mare a bordo di 4 imbarcazioni messe a disposizione da Atlantis. La Marina di Varazze è un luogo sempre più ambito come palcoscenico di eventi del mondo della moda e dell’auto, di spettacoli e mostre, grazie alla vicinanza alle grandi città dell’Italia settentrionale e al contesto architettonico di estrema eleganza.va2.JPG

L’iniziativa rientra tra le tante attività di TMH: progettazione, realizzazione e gestione di programmi che consentano ai clienti di creare solide e proficue relazioni con il proprio target, attraverso azioni di marketing contestuale.

Pagani_Antonio.JPG“La nuova divisione HighSolution di TMH risponde perfettamente alle esigenze del mercato Luxury con strumenti e soluzioni innovative di marketing relazionale: contextual e ambient marketing sono oggi le tendenze emergenti nel settore - spiega Antonio Pagani (nella foto), direttore generale – accanto alle soluzioni di marketing operativo stiamo sviluppando nuovi approcci come il mobile e il proximity marketing. Il messaggio: offrire sempre il meglio.”