Agenzie
Tormentone Suarez, Gattinoni lancia #Mordiamocisu
Il Gruppo ironizza sui Mondiali augurando con un video una fresca estate a clienti, colleghi, fornitori e partner.
Ghiaccioli colorati, voglia d’estate e tanta ironia. Ma soprattutto il tormentone del morso di Suarez nato dopo la partita dell’Italia ai Mondiali di calcio del Brasile 2014.
E proprio da questo episodio è nato l'hashtag
#Mordiamocisu, il video montato dal Gruppo Gattinoni per augurare una buona e fresca estate a clienti, colleghi, fornitori e partner.
Un modo divertente per chiudere, in chiave ironica, il capitolo Mondiali, e aprire quello delle vacanze con Gattinoni.
Il video è stato caricato sulla Gattinoni TV di YouTube ed è stato ripreso in modo virale su tutti i social del Gruppo.
Al montaggio hanno partecipato le divisioni del Gruppo (Incentive & Event, Communication, Business Travel, Made in Italy, Travel Network, Travel Experience e Mondo di Vacanze) e alcune delle agenzie di proprietà Gattinoni Travel Network.
L’iniziativa è stata lanciata anche su Facebook, dove l’azienda lecchese ha invitato colleghi e clienti a scattarsi un 'selfie' nell'atto di mordere un ghiacciolo e pubblicarlo sulla pagina Gattinoni Corporate e Gattinoni Mondo di Vacanze.
Il ghiacciolo, poi, in versione cartacea, è stato inviato anche a tutti i clienti Corporate come 'augurio' per una fresca estate. Un’iniziativa molto apprezzata dai clienti.
Un modo divertente per chiudere, in chiave ironica, il capitolo Mondiali, e aprire quello delle vacanze con Gattinoni.
Il video è stato caricato sulla Gattinoni TV di YouTube ed è stato ripreso in modo virale su tutti i social del Gruppo.
Al montaggio hanno partecipato le divisioni del Gruppo (Incentive & Event, Communication, Business Travel, Made in Italy, Travel Network, Travel Experience e Mondo di Vacanze) e alcune delle agenzie di proprietà Gattinoni Travel Network.
L’iniziativa è stata lanciata anche su Facebook, dove l’azienda lecchese ha invitato colleghi e clienti a scattarsi un 'selfie' nell'atto di mordere un ghiacciolo e pubblicarlo sulla pagina Gattinoni Corporate e Gattinoni Mondo di Vacanze.
Il ghiacciolo, poi, in versione cartacea, è stato inviato anche a tutti i clienti Corporate come 'augurio' per una fresca estate. Un’iniziativa molto apprezzata dai clienti.





