Agenzie

Triumph Group apre una nuova sede a Londra

Prosegue lo sviluppo internazionale dell'agenzia specializzata in eventi e congressi. È del mese scorso l'apertura di una nuova sede a Londra. L’incarico di general manager di Triumph UK è stato affidato a Francesco Fanelli.
Dopo i grandi successi del 2012 che hanno visto Triumph Group protagonista di eventi internazionali come l'International Astronautical Congress, la General Assembly dell’Interpol, il congresso mondiale della Federation of Gynecology and Obstetrics, arriva ora anche una nuova sede in Europa

Il piano internazionale di Triumph Group, che ha già due sedi estere Triumph Asia a Shanghai e Triumph Benelux a Bruxelles, si è sviluppato e da febbraio è presente anche a Londra
L’incarico di general manager di Triumph UK è stato affidato a Francesco Fanelli che vanta una grande esperienza nel settore degli eventi e dei mercati esteri e, in particolare, nel Regno Unito. 
triumph logo.JPG
Al momento, Triumph UK può contare su uno staff di quattro persone, del know-how di 27 anni di esperienza e di una rete internazionale rappresentata dalle altre sedi. Triumph UK, già operativa dal mese scorso, sarà un punto nevralgico di riferimento per associazioni internazionali, aziende e multinazionali; si occuperà di realizzare eventi corporate, B2B, congressi scientifici, allestimenti fieristici e servizi ad essi connessi nel Regno Unito, già noto a Triumph Group grazie alla collaborazione in occasione dell'International Exhibition and Flying Display tenutosi a Farnborough dove Triumph ha curato la presenza e la realizzazione dello stand di ASI (Agenzia Spaziale Italiana). 

Prosegue, dunque, lo sviluppo di Triumph, che guarda all’internazionalizzazione con un piano di espansione che vedrà nel prossimo futuro l'apertura di altre sedi all’estero.