Agenzie

Ventana Group presenta il booking online per Expo 2015. Vendute già 6.800 camere

Grazie al Ventana booking è possibile prenotare da subito le camere per il Semestre Expo 2015 sul sito expo3.it. Ventana per il 2015 ha già venduto 6.800 camere, 24.000 notti per un totale di oltre 5 milioni di euro. Più di 100 hotel a Milano e dintorni disponibili sul sito Expo3.it.
Per Ventana Group - società specializzata nel settore Mice e Leisure Travel - Expo 2015 è già diventato realtà attraverso il Ventana booking, il servizio online sul sito expo3.it che dà la possibilità, previa registrazione, di prenotare le camere per il semestre Expo.
 
Ventana, che conta su un’esperienza consolidata di oltre 15 anni nel settore, è il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti tale opportunità, oltre a essere l’agenzia ufficiale di 50 manifestazioni che si svolgeranno a Milano nel 2015, come TuttoFood, Host, Mondiale Canina e ITMA, di cui 30 si terranno proprio in concomitanza con Expo.
 
Ventana ha già venduto 6.800 camere (più di 24mila notti) per un totale di oltre 5 milioni di euro.
 
“Stiamo lavorando da più di un anno al semestre Expo con una passione 'triplice', per dirla come il concept che la racchiude. Vogliamo mettere al servizio dei nostri clienti la competenza e il know how di sempre, sviluppati in anni di esperienza sul campo delle manifestazioni fieristiche al fianco di Fiera Milano. Con Expo 3  abbiamo ideato una risposta semplice e concreta alle esigenze reali che, da maggio a ottobre del prossimo anno, aziende, associazioni e istituzioni si troveranno a fronteggiare in tempi stretti e con la pressione dell’evento in corso. È per questo motivo che il nostro lavoro si è tradotto in un’offerta di prodotto concreta che, al momento, non ha eguali quanto a varietà e qualità",  dichiara Luca Tonelli, ceo Ventana Group.
 
Il servizio di booking online dedicato a Expo non solo si è inserito con facilità nel DNA di Ventana, dove lo 'spirito digitale' gioca da sempre un ruolo di primissimo piano, ma è la naturale evoluzione anche della strategia della società. 

Il Gruppo, infatti, in occasione della BIT 2014, aveva presentato Expo 3 , un concept innovativo per vivere la manifestazione in maniera 'tridimensionale' attraverso tre asset (vedi notizia correlata a fondo pagina): 
- Expo1- Explore the Exhibition
- Expo2   - Experience Sustainability
- Expo3- Expand your Mind 

Tale visione era stata messa alla prova durante il Salone del Mobile di Milano attraverso un Blogger Tour e oggi si presenta integrata all’interno del sito expo3.it, attivo in italiano e in inglese, dove è possibile entrare nel mondo Ventana attraverso video, photo gallery e, ovviamente, al Ventana booking.