Aziende

‘We Create Harder’, parte la nuova sfida di Wish Days

L'azienda italiana protagonista nel settore delle esperienze regalo e dei servizi prepagati, dell’incentivazione e del gifting con un giro d'affari di oltre 40 milioni di euro si rinnova in linea con i valori che da sempre la contraddistinguono.
Wish Days  si rinnova presentando il nuovo logo, il nuovo payoff e il restyling del sito web. Un importante cambiamento a 360 gradi, in linea con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità e dal forte valore esperienziale. 

Il nuovo logo, fresco e innovativo, rispecchia fedelmente i valori che caratterizzano Wish Days fin dalla sua nascita: passione, innovazione, ottimismo, amore per le sfide e capacità di pensare fuori dagli schemi. Valori sottolineati anche dal nuovo payoff, ‘We Create Harder’, un inno all’impegno e al desiderio di raggiungere ogni giorno, con determinazione, nuove vette di eccellenza.

Del resto è proprio grazie a queste caratteristiche che Wish Days, nata come startup nel 2006 dall’iniziativa di Andrea Dusi e Cristina Pozzi (oggi rispettivamente amministratore delegato e direttore generale), è riuscita a imporsi sul mercato come una delle realtà imprenditoriali italiane più solide e dinamiche; con un giro d’affari che nel 2013 ha superato i 40 milioni di euro.

I valori di Wish Days traspaiono anche dal restyling del sito www.wishdays.it, completamente rinnovato e aggiornato in un’ottica di comunicazione integrata che abbraccia tutti i brand principali dell’azienda veronese: Emozione3, TrillTip, il nuovissimo Lifestyle (vedi notizia correlata a fondo pagina), e le decine di rivoluzionarie iniziative dedicate ai settori del turismo, del marketing relazionale e del mondo digital.

 “Wish Days – dichiara Andrea Dusi – si basa su valori quali: curiosità, creatività, passione e impegno. Questi valori hanno ispirato la nostra storia e, col tempo, ci hanno permesso di diventare una tra le realtà imprenditoriali italiane più dinamiche ed interessanti, una vera e propria fucina di idee, progetti e talenti, tutti orientati da un ambizioso obiettivo comune: rivoluzionare il mondo del turismo e del tempo libero".