Aziende
Al via la partnership tra Audi Italia e il comprensorio Vialattea
Accordo ufficializzato a Torino. L'mpegno del marchio nel mondo degli sport invernali è sempre maggiore.Audi sarà presente a livello agonistico e nel comprensorio della Vialattea il logo dei quattro anelli personalizzerà alcuni impianti.
Dopo aver dato il via alla stagione invernale 2014-2015 con la consegna della flotta Audi
agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali - di cui la Casa di Ingolstadt è Automotive Partner per il nono anno consecutivo (vedi notizia correlata a fondo pagina) -, l’impegno di Audi nel mondo degli
sport invernali si arricchisce ulteriormente.
La novità di quest’anno è, infatti, la partnership con il comprensorio Vialattea, grazie alla quale il Marchio dei quattro anelli sarà presente capillarmente su tutto il territorio, sia a livello sportivo che di visibilità, dando vita a momenti di grande performance e dinamismo.
Questo coinvolgimento di Audi con il mondo della neve è per la marca molto rilevante e nel corso degli anni si è tradotto in un solido legame, fino a farne uno dei capisaldi dei valori di brand.
Proprio per questo, Audi Italia ha deciso di attivare questa nuova partnership nella suggestiva cornice delle montagne olimpiche del Sestriere. Nel comprensorio della Vialattea il logo dei quattro anelli personalizzerà alcuni impianti tra quelli che registrano il maggior numero di passaggi durante la stagione invernale.
Audi sarà presente, inoltre, anche a livello agonistico in molte gare che si svolgeranno sulle piste del Sestriere durante tutta la stagione, fino alla gara di chiusura, l’ormai tradizionale Trofeo Uovo d’Oro che già lo scorso anno ha visto la partecipazione del marchio dei quattro anelli.
agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali - di cui la Casa di Ingolstadt è Automotive Partner per il nono anno consecutivo (vedi notizia correlata a fondo pagina) -, l’impegno di Audi nel mondo degli
sport invernali si arricchisce ulteriormente.
La novità di quest’anno è, infatti, la partnership con il comprensorio Vialattea, grazie alla quale il Marchio dei quattro anelli sarà presente capillarmente su tutto il territorio, sia a livello sportivo che di visibilità, dando vita a momenti di grande performance e dinamismo.
(FOTO 1: Giovanni Brasso Presidente della Sestrieres S.p.A.)
Questo coinvolgimento di Audi con il mondo della neve è per la marca molto rilevante e nel corso degli anni si è tradotto in un solido legame, fino a farne uno dei capisaldi dei valori di brand.
Proprio per questo, Audi Italia ha deciso di attivare questa nuova partnership nella suggestiva cornice delle montagne olimpiche del Sestriere. Nel comprensorio della Vialattea il logo dei quattro anelli personalizzerà alcuni impianti tra quelli che registrano il maggior numero di passaggi durante la stagione invernale.
Audi sarà presente, inoltre, anche a livello agonistico in molte gare che si svolgeranno sulle piste del Sestriere durante tutta la stagione, fino alla gara di chiusura, l’ormai tradizionale Trofeo Uovo d’Oro che già lo scorso anno ha visto la partecipazione del marchio dei quattro anelli.
Oltre a Madonna di Campiglio, Val Gardena e Cortina, la Vialattea sarà Home of quattro, consentendo così ai clienti e agli appassionati di vivere attività ed eventi esclusivi della marca e provare in prima persona l’emozione di guida e l’avanguardia tecnologica dei modelli della gamma Audi.





