Sponsorizzazioni
Audi, la rinnovata partnership con la FISI segna l'inizio degli impegni invernali
A Milano la consegna delle vetture ai migliori atleti della Federazione Italiana. Gli sport invernali si confermano piattaforma ideale per i valori del brand. Audi presente come Home of quattro nelle più rinomate località montane.
Si è svolta al centro di Milano, nella suggestiva cornice di Piazza Castello, la consegna della vetture Audi che accompagneranno gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali durante gli impegni dell’imminente stagione agonistica.
Sono stati oltre 30 gli sportivi - scelti tra i medagliati olimpici e mondiali, e tra coloro che hanno ottenuto il miglior piazzamento nella classifica di specialità della scorsa stagione - ad aver ritirato le chiavi della nuova vettura. Protagonista dell’evento è stata la A4 allroad quattro.
Con questa iniziativa, Audi Italia ha rinnovato per il nono anno consecutivo la partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali, che si basa su una solida condivisione di valori comuni.
Sono stati oltre 30 gli sportivi - scelti tra i medagliati olimpici e mondiali, e tra coloro che hanno ottenuto il miglior piazzamento nella classifica di specialità della scorsa stagione - ad aver ritirato le chiavi della nuova vettura. Protagonista dell’evento è stata la A4 allroad quattro.
Con questa iniziativa, Audi Italia ha rinnovato per il nono anno consecutivo la partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali, che si basa su una solida condivisione di valori comuni.
Da trent’anni, infatti, la Casa tedesca è legata al mondo della neve, avendo trovato negli sport invernali una piattaforma ideale per far conoscere al grande pubblico valori quali dinamismo e sportività, elementi fondanti per il Marchio.
Nel corso del tempo, infatti, oltre allo sci alpino, Audi ha iniziato a supportare le altre discipline sportive invernali e oggi questo impegno si concretizza tanto nella title sponsorship delle Audi FIS Ski World Cup e Audi FIS Ski Cross World Cup quanto nella sponsorship principale della Coppa del Mondo di Combinata Nordica, della Coppa del Mondo FIS Cross Country, della Coppa del Mondo di Salto con gli sci e del Freeride World Tour.
Oltre a questo importante impegno, Audi è lo sponsor principale di 15 Team Nazionali - Austria, Bulgaria, Canada, Finlandia, Francia, Italia, Corea, Liechtenstein, Olanda, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Stati Uniti - a cui mette a disposizione numerose vetture a trazione integrale per gli spostamenti di tecnici e atleti.
Il prossimo inverno vedrà le più importanti località montane in Italia nuovamente al centro dell’attenzione del Marchio dei quattro anelli.
Nel corso del tempo, infatti, oltre allo sci alpino, Audi ha iniziato a supportare le altre discipline sportive invernali e oggi questo impegno si concretizza tanto nella title sponsorship delle Audi FIS Ski World Cup e Audi FIS Ski Cross World Cup quanto nella sponsorship principale della Coppa del Mondo di Combinata Nordica, della Coppa del Mondo FIS Cross Country, della Coppa del Mondo di Salto con gli sci e del Freeride World Tour.
Oltre a questo importante impegno, Audi è lo sponsor principale di 15 Team Nazionali - Austria, Bulgaria, Canada, Finlandia, Francia, Italia, Corea, Liechtenstein, Olanda, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Stati Uniti - a cui mette a disposizione numerose vetture a trazione integrale per gli spostamenti di tecnici e atleti.
Il prossimo inverno vedrà le più importanti località montane in Italia nuovamente al centro dell’attenzione del Marchio dei quattro anelli.
Queste 'Home of quattro' scelte per la coerenza con cui incarnano i valori di eccellenza ed esclusività tipici di Audi, daranno vita ad attività ed eventi che consentiranno ai clienti e agli appassionati di scoprire e vivere in prima persona l’emozione di guida, la sicurezza e le performance della trazione quattro.










