UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Industry

A Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Mangiando e imparando

Le sedi principali dislocate sul territorio nazionale di Mangiando e Imparando sono sei: due a Milano, una a Monza, una a Oleggio (Novara), una a Como (l’ultima nata) e una a Peccioli (Pisa).

Da febbraio 2009 è stato assegnato a Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Mangiando e Imparando, Scuola di cucina fondata nel 2006 da Lula Pedroni dove si svolgono, sotto la guida dei maestri della Federazione Italiana Cuochi, non solo corsi di cucina ma anche Team Building.
La scuola, infatti, ha come potenziali clienti non solo i privati, ma anche aziende e consulenti “di contatto” per i quali organizza attività di Team building, giochi formativi pensati per affinare la capacità di lavorare in gruppo, magari gareggiando nella preparazione di elaborati menu.

Le sedi principali dislocate sul territorio nazionale di Mangiando e Imparando sono sei: due a Milano, una a Monza, una a Oleggio (Novara), una a Como (l’ultima nata) e una a Peccioli (Pisa).

“La gestione dell’ufficio stampa di Mangiando e Imparando è per Blu Wom un incarico molto stimolante - commenta Patrizia Fabretti, business development director delle due sedi di Milano e di Udine - poichè si tratta di una realtà eclettica che si differenzia dalle altre scuole di cucina: al suo interno si spazia infatti da scuole di cucina, corsi di cucina e enologia, preparazione mise en place, a organizzazioni di eventi mirati tenendo conto delle esigenze dell’azienda”.