Industry
E20
E20, nato da una iniziativa ADC Group, è il bimestrale dedicato al mondo degli eventi e dellle sponsorizzazioni.
La rivista guida il lettore alla definizione di evento di qualità: (a chi si rivolge, come se ne misura l'efficacia, quanto bisogna spendere), focalizzando gli obiettivi all’interno della strategia di comunicazione globale e analizzando il rapporto organico e organizzato che intercorre con le altre discipline pubblicitarie.
Il mensbimestrale, che conta 6 pubblicazioni all'anno, non nasce per i soli addetti ai lavori, ma vuole essere d’aiuto per scegliere come organizzare il lancio di un prodotto o di un servizio.
Il lettore di e20 non è quindi esclusivamente il manager della grande multinazionale, ma anche il responsabile eventi della PMI o dell'agenzia di comunicazione: e20 mira ad essere per tutti un consulente discreto, affidabile e disponibile nella pianificazione di eventi.
I punti di forza della rivista sono l’attenzione nella selezione dei contenuti, presentati in modo che il lettore abbia l’impressione di esserne stato protagonista; tendenze, inchieste monotematiche e location sono arricchite dall’analisi dell evento del mese e da interviste agli operatori del settore.