Industry
VisionOttica comunica con Lead Communication
VisionOttica, progetto di Vision Service che riunisce al suo interno 200 centri ottici, ha scelto Lead Communication, amministrata da Anita Lissona, per lo sviluppo di attività di pr e media relations. L'agenzia milanese ha ottenuto l'incarico grazie ad una campagna che prevede un percorso 'educational' di sensibilizzazione dei consumatori.
Lead Communication, agenzia di PR guidata da Anita Lissona, (nella foto) con sedi a Milano e Roma, è stata scelta per sviluppare attività di media relations, eventi e iniziative speciali a sostegno di VisionOttica, la nuova insegna nata dall’unione di alcuni tra i migliori professionisti dell’ottica.
La nuova insegna caratterizza attualmente 200 centri ottici sul territorio nazionale ed è il 'cuore' di un grande progetto del Gruppo Vision Service, leader nella distribuzione di prodotti e servizi per l’ottica (Marco Procacciante ne è Amministratore Delegato) che punta in tempi rapidi a raddoppiare il numero dei punti vendita e a consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.
Identità riconoscibile ma che valorizza anche l’imprenditore locale, nella più attuale interpretazione del concetto 'glocal', strategie condivise, punti vendita accoglienti, ottici optometristi di elevato livello professionale e, soprattutto, una gamma di prodotti e servizi esclusivi sono i punti di forza della nuova insegna che si propone come un punto di riferimento nuovo, autorevole e rassicurante per tutti coloro che abbiano a cuore il proprio 'benessere visivo'.
Il progetto di comunicazione che ha fatto conquistare a Lead Communication il nuovo incarico prevede una grande campagna 'educational' per sensibilizzare i consumatori sulla necessità di tutelare il proprio benessere visivo e segnalare i servizi esclusivi messi a punto da VisionOttica, incontri con i media, iniziative sul territorio che coinvolgeranno la stampa locale, e la partecipazione attiva di VisionOttica ad alcune importanti manifestazioni legate a moda, benessere, lifestyle.
Alcune attività sono ancora 'top secret' ma l’obiettivo di Lead Communication a fianco di VisionOttica è di conquistare rapidamente il cuore e la mente dei consumatori italiani ricordando a tutti che la vista è un bene prezioso da difendere e tutelare a ogni età.
La nuova insegna caratterizza attualmente 200 centri ottici sul territorio nazionale ed è il 'cuore' di un grande progetto del Gruppo Vision Service, leader nella distribuzione di prodotti e servizi per l’ottica (Marco Procacciante ne è Amministratore Delegato) che punta in tempi rapidi a raddoppiare il numero dei punti vendita e a consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.
Identità riconoscibile ma che valorizza anche l’imprenditore locale, nella più attuale interpretazione del concetto 'glocal', strategie condivise, punti vendita accoglienti, ottici optometristi di elevato livello professionale e, soprattutto, una gamma di prodotti e servizi esclusivi sono i punti di forza della nuova insegna che si propone come un punto di riferimento nuovo, autorevole e rassicurante per tutti coloro che abbiano a cuore il proprio 'benessere visivo'.
Il progetto di comunicazione che ha fatto conquistare a Lead Communication il nuovo incarico prevede una grande campagna 'educational' per sensibilizzare i consumatori sulla necessità di tutelare il proprio benessere visivo e segnalare i servizi esclusivi messi a punto da VisionOttica, incontri con i media, iniziative sul territorio che coinvolgeranno la stampa locale, e la partecipazione attiva di VisionOttica ad alcune importanti manifestazioni legate a moda, benessere, lifestyle.
Alcune attività sono ancora 'top secret' ma l’obiettivo di Lead Communication a fianco di VisionOttica è di conquistare rapidamente il cuore e la mente dei consumatori italiani ricordando a tutti che la vista è un bene prezioso da difendere e tutelare a ogni età.