UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Clemente Zard
Industry

Warner Music Italy cede Vivo Concerti al suo managing director, Clemente Zard, figlio del celebre David Zard

La società che organizza tour di musica live è stata fondata nel 2011 come divisione di Warner Music Italy ed è gestita da Clemente Zard (in foto) dal 2016. La società continuerà a collaborare comunque a stretto contatto anche con Warner Music Italy, promuovendo molti tour dei suoi artisti in Italia.

Vivo Concerti, la società che organizza tour di musica live, è stata ceduta dalla casa madre Warner Music Italy e acquisita dal suo amministratore delegato, Clemente Zard (in foto), figlio del celebre David Zard, recentemente scomparso (LEGGI NEWS).

Vivo è stata fondata nel 2011 come divisione di Warner Music Italy ed è gestita da Clemente Zard dal 2016. La società continuerà a collaborare comunque a stretto contatto anche con Warner Music Italy, promuovendo molti tour dei suoi artisti in Italia.

"È stato un grande piacere lavorare con tutti in Vivo negli ultimi sei anni - afferma Marco Alboni, presidente e amministratore delegato Warner Music Italy -. La società è ben posizionata per essere un player solido nel mercato della musica live e voglio augurare a tutti il meglio per il futuro. Questa operazione consentirà di concentrarci sul nostro core business di A&R, sulla creazione di contenuti e la fornitura di servizi su misura per artisti esistenti e nuovi".

"Desidero ringraziare Marco Alboni e tutto il team della Warner Music Italy - aggiunge Clemente Zard - per il loro supporto durante questo processo e sono felice di proseguire la collaborazione con loro nei prossimi anni. Penso che Vivo avrà un grande futuro e un grande sviluppo come agenzia nell'entusiasmante settore del live in Italia".

Vivo Concerti offre servizi di booking e promozione per artisti internazionali e italiani. Negli ultimi anni ha prodotto tour per artisti come Arctic Monkeys, Florence and the Machine, Franz Ferdinand, Radiohead, Sigur Ros e Subsonica, oltre a lavorare con artisti della Warner Music tra cui Bruno Mars, David Guetta, Linkin Park, Muse, Paolo Nutini, The Black Keys e Twenty One Pilots.

MG