Marketing

Accordo tra Morellato&Sector e Coin

La nuova partnership riguarda l’apertura di Specialty Instore dedicati ai gioielli e orologi. Il progetto sarà attivo a partire da marzo con un rapido sviluppo su tutto il territorio nazionale.

Morellato&Sector, il primo gruppo italiano di gioielleria e orologeria e Coin, la catena di department store presente sull’intero territorio nazionale, hanno siglato un importante accordo di partnership che prevede l’apertura di Specialty Instore, spazi interamente dedicati a prestigiose marche di orologi e gioielli all’interno dei più importanti negozi Coin.

Per Morellato&Sector questo accordo costituisce un’opportunità per massimizzare l’expertise maturata nel settore dei gioielli e orologi moda e sportivi, frutto della tradizione manifatturiera dell’azienda e dell’ampio portafogli di brand, di proprietà ed in licenza.
Per Coin, l’operazione è sinergica al piano di rinnovamento che prevede, oltre al restyling dei punti vendita, l’arricchimento delle proposte con un focus particolare proprio nell’area dei gioielli e degli orologi con servizio assistito.

Carraro_Massimo.JPG“Questa innovativa forma di collaborazione – afferma Massimo Carraro (nella foto), amministratore delegato di Morellato&Sector – ci offre la possibilità di consolidare la nostra leadership nel mercato dei gioielli e orologi e ci consente di confrontarci da un lato con una clientela attenta ed evoluta com’è quella di Coin e dall’altro di sviluppare una forma di distribuzione innovativa in Europa ma già sperimentata nei grandi department store americani. Morellato si conferma una volta di più all’avanguardia nel settore”

“L’accessorio è sempre più un elemento imprescindibile del proprio look – sottolinea Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coin – e la partnership con Morellato & Sector segue questa tendenza e sottolinea la volontà di Coin di arricchire i propri negozi, proponendo al cliente un nuovo formato capace di coniugare brand classici, di tendenza e sportivi.”
Il progetto sarà attivo a partire dal prossimo marzo con un rapido sviluppo su tutto il territorio nazionale.