Marketing
Betwoin porta la Campania al Bread & Butter di Berlino
Dopo il Pitti Immagine Uomo il marchio Betwoin, di proprietà della Gigiesse Group, azienda che ha sede nell'area industriale di Nola in provincia di Napoli, si è ritagliata un posto anche nelle fiere europee partecipando così per la prima volta al Bread & Butter di Berlino.
"È una grande soddisfazione per noi essere riusciti a esportare il marchio in una fiera internazionale di grande spessore come il Bread & Butter - commenta entusiasta Gianni Ammirati a.d. della Gigiesse Group -. Continueremo ad investire nelle Fiere e nalla comunicazione, prevedendo di implemetare una grande campagna di comunicazione per la prossima stagione in modo da essere sempre più conosciuti e grazie alla qualità che distingue il nostro prodotto, riusciremo a fidelizzare il nostro cliente".
La Gigiesse Group, riprendendo lo spirito del tempo e la tradizione del made in Italy,ha sviluppato il progetto Betwoin, la cui collezione si fonda su un brevetto registrato di modello e taglio di pantaloni la cui caratteristica essenziale è l’abbinamento di tessuto stretch e fisso sullo stesso capo.
Antonio e Gaetano Ammirati, Rosaria e Michele Carillo sono i pionieri del progetto Betwoin che insieme ad un team di una ventina di giovani si occupano della progettazione e della ricerca dei materiali, dell’organizzazione e dell’amministrazione del marchio.
Oggi il marchio Betwoin è posizionato sul mercato nella fascia alta dell’abbigliamento maschile registrando una crescita del 20% di fatturato, nonostante la crisi che ha colpito il settore. Inoltre, ha varcato i confini italiani riscuotendo un notevole successo anche nei principali mercati mondiali, tra i quali ricordiamo: Germania, Paesi Bassi, Grecia, Spagna, Giappone,Cina e Stati Uniti.
La rete commerciale del marchio registra in Italia una presenza in circa 400 negozi di abbigliamento. Un numero importante che è destinato a crescere secondo la previsione di espansione del marchio.