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Betwoin porta la Campania al Bread & Butter di Berlino

Il marchio di proprietà della Gigiesse Group, con sede in provincia di Napoli, ha partecipato la prima volta al Bread & Butter di Berlino. Il brand è presente in Germania, Paesi Bassi, Grecia, Spagna, Giappone, Cina e Stati Uniti e in 400 negozi in Italia.

butter copia.JPGDopo il Pitti Immagine Uomo il marchio Betwoin, di proprietà della Gigiesse Group, azienda che ha sede nell'area industriale di Nola in provincia di Napoli, si è ritagliata un posto anche nelle fiere europee partecipando così per la prima volta al Bread & Butter di Berlino.

"È una grande soddisfazione per noi essere riusciti a esportare il marchio in una fiera internazionale di grande spessore come il Bread & Butter - commenta entusiasta Gianni Ammirati a.d. della Gigiesse Group -. Continueremo ad investire nelle Fiere e nalla comunicazione, prevedendo di implemetare una grande campagna di comunicazione per la prossima stagione in modo da essere sempre più conosciuti e grazie alla qualità che distingue il nostro prodotto, riusciremo a fidelizzare  il nostro cliente". 

La Gigiesse Group, riprendendo lo spirito del tempo e la tradizione del made in Italy,ha sviluppato il progetto Betwoin, la cui collezione  si fonda su un brevetto registrato di modello e taglio  di pantaloni la cui caratteristica essenziale è l’abbinamento di tessuto stretch e fisso sullo stesso capo. 

Antonio e Gaetano Ammirati, Rosaria e Michele Carillo sono i pionieri del progetto Betwoin che insieme ad un team di una ventina di giovani si  occupano della progettazione e della ricerca dei materiali, dell’organizzazione e dell’amministrazione del marchio.
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Oggi il marchio Betwoin è posizionato sul mercato nella fascia alta dell’abbigliamento maschile registrando una crescita del 20% di fatturato, nonostante la crisi che ha colpito il settore. Inoltre, ha varcato i confini italiani riscuotendo un notevole successo anche nei principali mercati mondiali, tra i quali ricordiamo: Germania, Paesi Bassi, Grecia, Spagna, Giappone,Cina e Stati Uniti.

La rete commerciale del marchio registra in Italia una presenza in circa 400 negozi di abbigliamento. Un numero importante che è destinato a crescere secondo la previsione di espansione del marchio.