UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

easyJet e Visit Sweden animano Milano con una danze e 'proteste' natalizie

'Stop ai voli in slitta, vogliamo l’aereo' è uno degli stravaganti slogan utilizzati durante la manifestazione che ha coinvolto 30 artisti vestiti da Santa Claus che hanno improvvisato una danza natalizia fuori dalla Stazione Centrale di Milano.

Si è conclusa l’iniziativa nata dalla collaborazione fra easyJet e Visit Sweden che hanno organizzato a Milano, una danza natalizia presso la Stazione Centrale

L’attività ha visto trenta artisti animare l’atrio della Stazione con un’esibizione hip hop che ha colto di sorpresa viaggiatori e passanti e che ha conferito un tocco di calore e allegria alla tipica giornata milanese.
EASY_JET__06 copia.JPG
Alle 11.30 circa, gli increduli passanti si sono trovati catapultati nel mezzo della performance. I ballerini, infatti, mimetizzati tra la folla, hanno iniziato le loro danze in un crescendo di ritmo e frenesia. 
EASY_JET__10 copia.JPG
L’esibizione si è conclusa tra gli applausi della folla affascinata dal fuori programma offerto da 30 artisti vestiti da Santa Claus e colpita dalla singolare protesta a favore della categoria dei Babbi Natale. I performer, infatti, hanno inscenato una manifestazione non convenzionale rivendicando per tutti i Babbi Natale migliori condizioni di lavoro e, in particolare, un posto al calduccio a bordo di un aereo easyJet, molto più comodo delle vecchie slitte,  per fare ritorno in Svezia al termine della loro tradizionale corsa contro il tempo per la consegna dei doni a tutti i bambini.

La manifestazione si è conclusa in piazza del Duomo coinvolgendo turisti, passanti e bambini incuriositi dalla chiassosa e vivace folla che ha sottratto per magia la piazza alla sua consueta solennità.