Marketing
Il Porto fa co-marketing
Il Porto lancia una carta servizi per i propri tifosi che prevede varie agevolazioni. Partner dell'iniziativa, BPI, Repsol e Tmn.
Nuova operazione di co-marketing dell'F.c. Porto, che ha lanciato una carta servizi per i propri tifosi. Personalizzata con i colori e il logo dei "Dragoni", il prodotto offre la possibilità di acquistare beni e servizi grazie all'accordo con BPI (istituto bancario) e Visa, così come tariffe telefoniche speciali su Tmn e ulteriori prezzi agevolati presso le stazioni di servizio Repsol (colosso spagnolo del settore idrocarburi).
Oltre a ciò la nuova card del Porto consente l'acquisto dell'abbonamento allo stadio (prevedendo anche un canone fisso mensile in addebito sul conto del supporter) e un programma a premi per ogni 10 euro spesi utilizzando il sistema di pagamento "fidelizzante".
Il Porto F.c. ha reso possibile questa iniziativa mettendo in collegamento BPI, Repsol e Tmn (tutti partner del club portoghese campione nazionale 2005/6).
Fonte: www.sporteconomy.it