Marketing

Kami Profumi, guerrilla marketing con Mediastreet

'Segui il senso della bellezza' è stata l'idea che ha ispirato l'attività nelle vie centrali della città, con un team di promoter a bordo di Segway personalizzati, che hanno attirato l'attenzione dei passanti invitando a visitare il nuovo beauty store. Contemporaneamente, un'attività di guerrilla marketing ha coinvolto tutte le auto parcheggiate nel centro della città e nei parcheggi vicino al punto vendita.

Kami Profumi, brand fondato dell'azienda torinese Neirotti nel 2001, estende la rete di punti vendita aprendo un mega store ad Alba (CN) presso il centro commerciale Big Store Gallery. Per ideare e pianificare la campagna di lancio on site sceglie Mediastreet, società di street marketing e promozione non-convezionale del gruppo So Simple.
Kami Profumi copia.JPG
Il brand Kami Profumi rappresenta una diversa concezione di profumeria, dove le persone sono coinvolte nella ricerca del benessere totale, attraverso la forza rigenerante (Kami in giapponese) dei quattro elementi naturali. Per promuovere il punto vendita di profumi e cosmesi in occasione della nuova apertura, Mediastreet si è fatta interprete della filosofia seguita dall'azienda ideando due diversi concet di comunicazione, protagonisti della campagna promozionale avvenuta il 2 e 3 aprile.

'Segui il senso della bellezza' è stata l'idea che ha ispirato l'attività nelle vie centrali della città, con un team di promoter a bordo di Segway personalizzati, che hanno attirato l'attenzione dei passanti invitando a visitare il nuovo beauty store.

Contemporaneamente, un'attività di guerrilla marketing ha coinvolto tutte le auto parcheggiate nel centro della città e nei parcheggi vicino al punto vendita. Cartoncini brandizzati con il concept 'Mettiti in luce' sono stati applicati a tutti gli specchietti, scatenando una notevole sorpresa e curiosità in tutti i proprietari dei mezzi.
Kami Profumi 2 copia.JPG
Nella hall del centro commerciale è stata poi organizzata un'accoglienza speciale, con hostess che hanno accompagnato i visitatori nel nuovo punto vendita, ditribuendo folder per diffondere la filosofia racchiusa in Kami Profumerie.