Marketing
Le hostess di KLM negli aeroporti italiani con T Communication
Dopo Venezia, le prossime tappe dello street marketing di KLM negli aeroporti italiani saranno Bologna e Firenze. Il tutto alla scoperta di come rendere il proprio viaggio ancora più piacevole.
Più di 1.000 flyer distribuiti e 150 passeggeri invitati a scoprire, attraverso un divertente gioco, tutte le possibilità che KLM offre per rendere il proprio volo un’esperienza unica.
Dopo Venezia la prossima tappa sarà Bologna: dal 18 al 22 novembre due hostess KLM inviteranno i passeggeri a scoprire il comfort dei servizi opzionali della compagnia aerea olandese.

Le hostess avranno a disposizione un tablet con installato il ComforTest: una divertente applicazione che permette di scoprire i servizi extra di KLM per rendere il proprio volo ancor più confortevole.
Le hostess mostreranno le immagini di sei situazioni che possono rendere poco piacevole il volo in aereo e inviteranno il viaggiatore a classificare secondo i propri gusti le differenti situazioni: dalla più negativa a quella che lo è meno.
Per ordinare le immagini, il passeggero dovrà trascinarle con il dito nell’ordine desiderato.
Al termine del gioco le hostess mostreranno quali sono i sei servizi opzionali che KLM mette a disposizione per eliminare gli elementi potenzialmente negativi del volo.
Proprio in questi giorni KLM ha lanciato l’App Check in List, il primo passo verso un volo all’insegna del comfort: un'applicazione per smartphones che permette di creare una lista personalizzata di elementi necessari ad affrontare il proprio viaggio nel migliore dei modi, dalle cose da non dimenticare a tutti i servizi che KLM mette a disposizione.
Dopo Bologna, sarà la volta di Firenze, dove le hostess KLM saranno presenti nei giorni 2, 4, 6, 7 e 8 dicembre.
A coordinare la presenza delle hostess e il progetto, l'agenzia T Communication.

