Marketing

Ricola partner delle Internazionali Women's Tennis Association 2013

L'azienda svizzera sarà presente alla 26° edizione del torneo open di tennis professionistico femminile che si terrà dal 6 al 14 luglio a Palermo con degustazione di tisane Ricola e caramelle alle 13 erbe officinali.
Ricola ha scelto di essere partner della 26° edizione delle Internazionali W.T.A. che si terrà dal 6 al 14 luglio a Palermo. L’importante gara, che mette in palio 235 mila dollari di premio, inizierà sabato 6 luglio con le gare di qualificazione, mentre da lunedì 8 si svolgeranno le partite del tabellone principale, seguite in diretta da Supertennis, il canale televisivo della Federtennis.

wta300.jpg

Ricola sarà presente presso il cuore pulsante dell’evento: il Villaggio prospiciente al Country Tennis Club di Palermo, in Viale dell’Olimpo, dedicato al mondo del fitness e all’intrattenimento. All’interno del gazebo, dalle 16.00 alle 23.00, quattro hostess Ricola faranno degustare le ottime e dissetanti tisane Ricola e far assaporare le gustose caramelle alle 13 erbe officinali.

morari200.jpg“Ricola è lieta di partecipare a questo importante evento di tennis internazionale che si svolge in Sicilia, dove vorremmo far conoscere quanto più possibile le nostre specialità svizzere a base di 13 erbe con un’attenzione particolare per il nostro nuovo gusto Liquirizia” afferma Luca Morari (nella foto), direttore generale Divita Srl che distribuisce Ricola in Italia.

Il WTA Sicilia Open prevede la presenza di Sara Errani, a cui sarà assegnata una wild card, di Roberta Vinci (oggi n.11 sulla WTA ranking list), della ceca Klara Zakopalova (43°), della francese Kristina Mladenovic (37°), della spagnola Lourdes Dominguez Lino (53°), della kazaka Yaroslava Shvedova (55°), della romena Irina Begu (61°), della ceca Karolina Pliskova (77°), dell'altra spagnola Anabel Medina Garrigues (79°) e vincitrice per cinque volte sui campi del Country.

Tra le iscritte anche altre tre azzurre, Flavia Pennetta, vittoriosa nel 2009, Karin Knapp e la giovanissima Nastassja Burnett.