UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

A Palazzo Marino il Premio Donna dell'Anno 2007

Il premio, patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia, verrà attribuito alla miglior Manager Assistant, Donna Manager, e Giovane Dirigente del 2007.

donna2.JPGPalazzo Marino ospiterà il 28 febbraio alle ore 18.30 la sesta edizione del Premio "Donna dell'Anno", patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia. Gli autori dell'iniziativa sono la community Secretary.it, il Club Le Amazzoni e l'associazione Aldai-Federmanager, che premieranno rispettivamente la Manager Assistant, la Donna Manager, e la Giovane Dirigente del 2007.
Quest'anno saranno conferiti per la prima volta due Premi Speciali del Comune di Milano.
A consegnarli saranno: Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio Comunale di Milano,
Mariolina Moioli, Assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali del Comune di Milano, Ines Quartieri, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano, Beatrice Uguccioni, Presidente del Consiglio di Zona 9.
Il momento istituzionale nella Sala Alessi sarà accompagnato da un rinfresco e da un'area desk per gli ospiti, con un percorso dedicato all'attività aziendale delle donne.
La giuria - formata da un comitato di organizzatori, giornalisti, professionisti e colleghe - premierà tre donne che si saranno distinte durante l'anno per speciali meriti professionali. Le vincitrici riceveranno alcuni prestigiosi premi offerti dagli sponsor e dai partner.

Gli sponsor del Premio Donna dell'Anno sono: Delta Air Lines, Dymo, Golden Tulip, Intercontinential Hotels Group, Nhow, Starwood, The Chedi Milan, Weleda.
I partner: Alessi, Arts Studio, Bachini & Bellini Ricevimenti, Berlucchi, Etline e Associati, Head, Italia Straordinaria, Lbs, Soul Food.