Premi

A Silvian Heach Eyewear il premio 'Bestand' di MIDO

La vittoria è stata decretata dai visitatori stessi attraverso l’applicazione MidoApp e il sito mobile nei giorni del Salone. Per premio, la possibilità di scegliere il proprio spazio in occasione di MIDO 2015.
Silvian Heach, famoso fashion brand campano, firma un altro successo proprio in occasione del suo debutto a MIDO, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, aggiudicandosi il premio Bestand della manifestazione (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

si 2.jpg

I visitatori ne hanno decretato il successo, votandolo tramite l’applicazione MidoApp e sito mobile nei giorni del Salone, consentendo così alla Maison partenopea di vincere il suo 'Oscar' per il miglior spazio espositivo durante la cerimonia che si è tenuta all’interno del Fashion District Pavilion. 

Progettato dall’architetto Fabio Marano, lo stand che ha letteralmente rapito il pubblico presente è stato strutturato come un’accogliente lounge room di 50 mq, immersa in una diafana atmosfera, mitigata dai colori tenui di licheni, tappeti e tessuti. 

si 1.jpg

Un ambiente unico creato dall’accostamento di materiali eterogenei come cartone, vetro e marmo. A convogliare gli sguardi degli ospiti, imponenti tubi di cartone bucano le pareti per indirizzarli in un percorso visivo ideale tra le montature di raffinata fattura in esposizione e il gioco creativo di finiture naturali alla base dello stand, perfetto esempio dell’attenzione del gruppo Arav verso la sostenibilità

si 3.jpg

Un premio importante che consentirà a Silvian Heach Eyewear di scegliere il proprio spazio espositivo a MIDO 2015. Commenta a tal proposito Mena Marano, ad del Gruppo Arav: “Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento in quanto motiva ancora di più il nostro impegno nel bellissimo progetto Silvian Heach Eyewear. Quando partecipiamo ad un Salone internazionale vogliamo che i nostri ospiti possano vivere un’esperienza di consumo a 360 gradi. In particolare, a Mido l’architetto Fabio Marano è riuscito a creare uno spazio espositivo ad alto impatto emozionale in grado di coinvolgere i visitatori nel mondo Silvian Heach grazie ad un approccio visivo e tattile senza eguali”.