UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

ADCI Award: Profero Italia vince un bronzo con IKEA

Sul palco a ritirare il premio vinto dall'agenzia specializzata in comunicazione digitale, gli autori: Luca Armari e Alessandro Camedda, art director e Rosanna Orlando, copywriter e direttore creativo.

ik5 copia.JPG
Un videobanner per annunciare l’apertura del nuovo negozio di IKEA a Bari: un’idea semplice ma efficace in cui due banner interagiscono in modo divertente tra di loro su di una pagina web.
ik6 copia.JPG
L’idea di Profero Italia è piaciuta all’ Art Directors Club Italiano che ha deciso di conferire un bronzo alla campagna. Sul palco a ritirare il premio, la sera del 22 aprile, gli autori: Luca Armari e Alessandro Camedda, art director, e Rosanna Orlando, copywriter e direttore creativo.