UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Al via la 5° edizione dell'Ethic Award

Conto alla rovescia per il Premio alla responsabilità sociale e di impresa, promosso da GDOWEEK - Gruppo Editoriale GPP e KPMG Advisory.

Si  svolgerà giovedì 18 gennaio 2007, presso la Sagrestia del Bramante Via Caradosso 1,  Milano alle ore 17.00, la 5°edizione di Ethic Award  – il  premio alla responsabilità sociale e di impresa, organizzato da GDOWEEK – il settimanale di retail edito da Gruppo Editoriale GPP in collaborazione con  KPMG Advisory.

La manifestazione è volta a premiare le migliori iniziative di responsabilità sociale ed impegno etico, sostenute dalle aziende che operano nel largo consumo e nella distribuzione, che nel corso dell’anno 2006 si sono distinte per impegno, attenzione e sensibilità verso una migliore valorizzazione dei contenuti etici, morali e sociali.

Anche quest’anno, Ethic Award rappresenta l’impegno e l’attenzione che GDOWEEK e KPMG Advisory costantemente dedicano all’etica d’impresa, attraverso il riconoscimento e la premiazione di iniziative che meglio hanno saputo  valorizzare i contenuti  etici e sociali, dei soggetti promotori, attraverso progetti e azioni rivolte alla  Comunità Ospedaliera, alla ricerca scientifica, alle Comunità locali, alla Comunità internazionale&Paesi in via di sviluppo sino alla tutela e salvaguardia dell’Ambiente e al miglioramento delle condizioni lavorative Processi/Personale interno all’azienda.

I vincitori dell’Ethic Award ’06 verranno annunciati  in occasione della consegna dei premi in  programma giovedì 18 gennaio 2007 a Milano.