Premi

Arriva a Roma il “Wind Music Award”

Si terrà il 6 giugno a Roma la prestigiosa premiazione musicale promossa da Wind Telecomunicazioni. La serata sarà presentata da Cristina Chiabotto e l’organizzazione sarà curata da Friends and Partners.

Mercoledì 6 giugno alle ore 21.00 all’Auditorium della Conciliazione di Roma si terrà il “Wind Music Award”, la serata, promossa da Wind Telecomunicazioni da sempre attenta al mondo della musica e ai gusti dei giovani, gemellata con i prestigiosi “British Music Awards”, assegnerà prestigiosi riconoscimenti ai cd e dvd che avranno superato, rispettivamente, 150mila e 30mila copie vendute nel periodo gennaio 2006 – maggio 2007.
wma.JPG
Sarà uno straordinario galà della musica italiana che vedrà esibirsi sul palco i più importanti artisti nazionali. Oltre ai premiati, in passerella anche una serie di ospiti famosi che festeggeranno la musica, arte per eccellenza in grado di raggiungere, coinvolgere, aggregare, appassionare ed emozionare qualsiasi generazione.

cristina_chiabotto.jpgVera e propria festa della musica che premia la musica, la serata sarà condotta da Cristina Chiabotto (nella foto) con la partecipazione straordinaria di Ambra Angiolini e Giancarlo Giannini e andrà successivamente in onda in prime time su Italia 1 giovedì 14 giugno. Di fronte ad un parterre d’eccezione che vedrà la partecipazione di personalità della cultura, del cinema e dello spettacolo, al “Wind Music Awards” saranno presenti a ritirare l’ambito premio i più prestigiosi artisti italiani.

Autori di “Wind Music Award” sono Giorgio Verdelli e Domenico Liggeri. La regia della serata è di Roberto Cenci. L’organizzazione e la produzione è curata da Friends and Partners. La realizzazione vede il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Provincia di Roma.

Wind ha sposato il progetto nella convinzione che la musica italiana meriti una attenzione elevata per la qualità, dei testi e delle melodie, che da sempre la contraddistingue nel mondo.