UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Premi

Bea Italia 2014: non mancare l'appuntamento con il Premio degli Eventi

Durante la plenaria di giuria, che si terrà a Siviglia nella cornice dell'EuBea Festival (23 - 24 ottobre), ADC Group darà la possibilità alle agenzie e aziende italiane di presentare i propri progetti direttamente ai giurati.


C'è tempo fino a venerdì 5 settembre per iscrivere i propri progetti al Bea Italia 2014, il premio ideato, promosso e organizzato da ADC Group per valorizzare l'eccellenza degli eventi italiani.

La giuria, guidata quest'anno da Luca Corsi (foto 2), responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto, si riunirà a Siviglia, dove il 23 e 24 ottobre 2014 si svolgerà la prima edizione di EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group e dedicata alla event industry europea. 
Nello specifico, sarà il Seville Barceló Renacimiento Hotel a ospitare la manifestazione, grande contenitore fatto principalmente di Networking, Interattività e Show.

Durante la plenaria di giuria, come già avvenuto a Malta nel 2013, ADC Group darà la possibilità alle agenzie e aziende italiane di presentare i propri progetti direttamente ai giurati.

Il mese successivo invece, a Milano, si svolgerà il consueto appuntamento con il Bea Expo Festival che quest'anno sarà tutto dedicato alla event industry italiana. 

Il 17 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano si terrà una giornata di networking, approfondimento e premiazione: un 'concentrato' di idee, business e momenti di alto riconoscimento della migliore creatività made in Italy.  La sera si svolgerà la cerimonia di consegna degli Elefantini, ormai simbolo indiscusso di eccellenza per la event industry.