UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Betc Euro Rscg è la migliore agenzia creativa francese

All'agenzia, fondata nel 1994, il titolo di 'Most Creative French Agency 2006', attribuito ieri lunedì 8 gennaio, nel corso di una cerimonia tenutasi a Parigi. Per l'agenzia, si tratta della decima nomination in 13 anni di attività. 

Nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi ieri, lunedì 8 gennaio a Parigi, Betc Euro Rscg ha ricevuto la nomination come 'Most Creative Agency 2006' nell'ambito del mercato francese.

Il riconoscimento è stato attribuito in base al risultato di una classifica stilata nel corso dell'anno dalla rivista francese CB News (dal 1° gennaio al 31 dicembre), redatta da una giuria composta da esponenti del mondo della stampa e del trade che ha votato settimanalmente le nuove campagne di tutte le agenzie.

Si tratta della decima nomination che Betc Euro Rscg riceve dal 1994, anno in cui è stata fondata. Il management creativo dell'agenzia è affidato a Rèmi Babinet, presidente e direttore creativo, nonchè chief creative officer di Euro Rscg Worldwide.

La classifica appare proprio due settimanae dopo la pubblicazione del Gunn Report 2006 che assegna a Betc Euro Rscg il 12° posto nella lista delle agenzie più premiate al mondo e che attribuisce alla campagna creata dall'agenzia per Canal+ 'March of the Emperor' l'ottavo posto nell'ambito dei più premiati film del 2006 a livello mondiale.
Inoltre, Betc Euro Rscg è l'unica agenzia francese inserita nella classifica stilata da Gunn Report sulle dieci migliori campagne tv da tre anni a questa parte.

Infine, l'agenzia è ad oggi la più premiata agenzia francese per il solido plannig strategico , con un totale di 23 Effie awards (tra i quali 3 Grand Prix) vinti dall'anno di fondazione dell'agenzia, quasi il doppio rispetto a quelli ottenuti da qualunque altra agenzia francese.