Premi

Cresce l'attesa per l'assegnazione del premio Assorel

Tra gli ospiti d’onore dell’evento Joaquín Navarro-Valls, direttore emerito sala stampa  Santa Sede, che riceverà il ‘Premio alla carriera’.

Cresce l’attesa per la designazione dei vincitori del 9° Premio Assorel per la miglior campagna di Relazioni Pubbliche dell’anno 2005-2006, la cui consegna avverrà nel corso della serata di gala ad inviti organizzata dall’Associazione, che si svolgerà mercoledì 25 ottobre 2006 a Milano presso l’Hotel Four Seasons e che avrà come tema: “Il governo delle relazioni nella società della Comunicazione”.

Tra gli ospiti d’onore dell’evento Joaquín Navarro-Valls, direttore emerito sala stampa  Santa Sede, che riceverà il ‘Premio alla carriera’ assegnatogli da Assorel per ruolo da lui svolto come portavoce del Vaticano al fianco di Papa Wojtyla.

Insieme a Navarro-Valls saranno ospiti d’onore della serata di gala che accompagnerà la premiazione John Saunders, presidente ICCO – International Communications Consultancy Organisation, l’organismo che riunisce le Associazioni delle agenzie di Relazioni Pubbliche di 29 Paesi nel mondo e Maurizio Beretta – direttore denerale Confindustria.

Il Premio Assorel, organizzato in collaborazione con il mensile ‘Espansione’ e FERPI,  prevederà anche la consegna dei Premi di categoria e del Premio Giornalistico “Marco Borsa”, giunto alla quarta edizione.