UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Due banche italiane a The European Business Awards 2007

Due banche italiane concorrevano per differenti categorie. Intesa Sanpaolo SpA era in lizza in due categorie: The CMS Business of the Year e The Société Générale Award for Customer Focus, mentre UniCredit era in lizza per il The Société Générale Award for Customer Focus.

Si è conclusa oggi la prima edizione de The European Business Awards con la partecipazione di Marco Tronchetti Provera alla conferenza che ha aperto l'evento.
Dal palco del prestigioso Conrad Hotel di Bruxelles, il Presidente di Pirelli, con un messaggio registrato, ha parlato delle sfide  ma soprattuto delle opportunità che l'allargamento dell'Unione Europea comporta.

L'intervento di Marco Tronchetti Provera ha seguito il discorso della Pro-rector
dell'Universita' di Copenaghen, Lykke Friis, che ha discusso il ruolo delle universita' nel attirare e promuovere i talenti.

Il seminario si è quindi concluso in tarda mattinata con il discorso del Generale James L Jones USMC,  ex Supreme Allied Commander Europe. Il Generale Jones si è ritirato dalla carica di capo delle forze militari NATO in Europa lo scorso dicembre.

Due banche italiane concorrevano per differenti categorie. Intesa Sanpaolo SpA era in lizza in due categorie: The CMS Business of the Year e The Société Générale Award for Customer Focus, mentre UniCredit era in lizza per il The Société Générale Award for Customer Focus.
Nonostante nessuna delle due sia riuscita a strappare il trofeo, andati all'inglese ARM Holdings (The CMS Business of the Year) e all'olandese TNT Express (The Société Générale Award for Customer Focus) il fatto di avere raggiunto le finali di questa selezionata competizione è un successo di livello europeo, come riconosciuto anche dalla dichiarazione di Robert Derry-Evans, CMS Executive Partner: "Come compagnia legale internazionale, CMS Legal Services EEIG gioca un ruolo importante nell'aiutare il business di successo. Siamo molto concentrati nel celebrare storie di successo dell'economia europea e siamo fieri di essere sponsor de The European Business Awards. Tutti i finalisti sarebbero stato meritevoli vincitori e hanno dimostrato grande competenza e grandi risultati."

Laetitia Maurel, Director of Communication a Société Générale Corporate and Investment Banking ha dichiarato: "Le nostre sincere congratulazioni a TNT Express come vincitore del The Société Générale Award for Customer Focus. TNT Express dedizione al cliente ci ha impressionato per la creativita', l'innovazione e l'eccellenza del servizio."