UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Premi

Exhibitionist Award, al Bea il premio di Fondazione Fiera Milano dedicato agli allestitori. Scopri come partecipare

C'è tempo fino al 26 luglio per candidare i progetti al premio che riconosce l'efficacia dell'allestimento come vero e proprio strumento di comunicazione. La partecipazione è subordinata all'iscrizione all'Annual degli Eventi, ma i progetti saranno valutati da una giuria ad hoc e diversa da quella del Bea. La premiazione a novembre al Bea Expo Festival.
Il premio è dedicato ai migliori allestimenti fieristici italiani.
Una novità che vede la luce proprio quest'anno, su iniziativa di Fondazione Fiera Milano e Asal - Assoallestimenti e in collaborazione con ADC Group, che offre la propria consulenza e l'ormai rodata macchina organizzativa del Bea - Best Event Awards, il premio più autorevole della event industry.

Exhibitionist Award, nello specifico, ha l'obiettivo di valorizzare l'allestimento fieristico come mezzo di comunicazione innovativo.
logo.jpg
Come per il Bea, anche la partecipazione a Exhibitionist Award è subordinata all'iscrizione dei progetti all'Annual degli Eventi, la pubblicazione di ADC Group che ogni anno raccoglie le schede degli eventi iscritti al Premio.

Scarica il bando di Exhibitionist Award in allegato.

Tra i dettagli da segnalare, la giuria che valuterà i progetti, formata da professionisti del settore della comunicazione e degli eventi e distinta rispetto a quella del Bea Italia ed European Bea.

Oltre al primo premio per il migliore allestimento fieristico, verranno assegnati tre riconoscimenti per le seguenti categorie:
- stand inferiore ai 32 mq;
- stand compreso tra i 32 e 112 mq;
- stand uguale o superiore a 113 mq

La premiazione del vincitore dell'Exhibitionist Award avverrà il 26 e 27 novembre a Milano all'interno dell'annuale kermesse Bea Expo Festival.

Per iscriversi e compilare la scheda tecnica sul sito di Exhibitionist AwardCLICCA QUI 
La consegna dei materiali dovrà avvenire entro e non oltre il 26 luglio.

--------------------------------------------------------

Ricordiamo che le iscrizioni ai premi Bea Italia ed European Bea sono aperte (vedi notizia correlata a fondo pagina). I progetti possono essere iscritti fino al 26 luglio

Per iscrivere i progetti al Bea Italia 2013 CLICCA QUI

Per iscrivere i progetti all'European Bea 2013 CLICCA QUI