UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Premi

Il 25 ottobre Assorel premia le relazioni pubbliche

La cerimonia di premiaizione della nona edizione del premio Assorel alla miglior campagna di relazioni pubbliche si terrà presso l'Hotel Four Season di Milano (Via Gesù, 8). Giovedì 14 settembre si è riunita una giuria di esperti qualificati che ha valutato le 41 campagne in gara.

assorelpremio copia.JPG
Riflettori puntati sulla nona edizione del Premio Assorel per la miglior campagna di relazioni pubbliche.
L'atteso evento si terrà mercoledì 25 ottobre dalle ore 19.30 all'Hotel Four Season di Milano (Via Gesù, 8). Oltre alla premiazione, sono previsti un cocktail di benvenuto, una cena e un dibattito alla presenza di autorevoli relatori sul tema delle relazioni pubbliche e la comunicazione come fattore determinante nei vari ambiti professionali.
La serata sarà condotta da Andrea Pezzi.

I premi da assegnare sono: Premio di Categoria“Menzioni Speciali".

I premi di categoria si declinano in: Comunicazione di ProdottoComunicazione Corporate, Comunicazione Finanziaria, Comunicazione Interna, Comunicazione Sociale: - Corporate Social Responsibility, Comunicazione Sociale: - Cause Related Marketing, Comunicazione Ambientale, Comunicazione BtoB, Comunicazione della e per la Pubblica Amministrazione.

Tra le campagne vincitrici dei Premi di Categoria, la Giuria assegnerà il Primo Premio Assoluto.

La Giuria del Premio Assorel è composta da autorevoli esperti del mondo della comunicazione, delle università, delle associazioni di categoria e degli utenti.
Giovedì 14 settembre, presso l'Hotel Sol Melià di Milano, i giurati si sono riuniti per valutare le 41 campagne in gara.

Ogni società ha potuto presentare un massimo di tre campagne.
Le campagne selezionate sono state sviluppate in Italia e attuate tra il mese di dicembre 2004 e il mese di novembre 2005.

La partecipazione al Premio Assorel è aperta a tutte le società di relazioni pubbliche, aziende, enti pubblici e associazioni che abbiano nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne (con campagne che siano state concepite e realizzate al proprio interno).

L'iniziativa è stata attuata in collaborazione con il mensile Espansione e Ferpi, (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana).

Hanno fatto parte della giuria: Maria Luisa Astesani - giornalista di Espansione, Turi Cervone -direttore generale Ied Comunicazione, Francesco Chiurco - responsabile media relations di Banca Nazionale del lavoro, Marcella Colombo - Pubblicità Progresso, Rodolfo Fanni - consulente marketing, Cecilia Gobbi - direttore generale Assirm, Renata Kodilja Ph.D. - docente di R.P. dell'Università di Udine, Giovanna Maggioni - direttore studi e ricerce Upa, Maria Carmela Ostilio - docente senior Sda Bocconi area marketing, Paolo Romoli - direttore generale Unicom, Salvatore Sagone - presidente Adc Agenzia della Comunicazione, Francesca Sarandrea - national communication supervisor Pfizer Italia.